Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

PALERMO

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
421
12 anni
Mia figlia venerdi andra' a Palermo per qualche giorno... vorrebbe qualche indirizzo dove trovare prodotti tipici...e indirizzi di ristoranti..tipici.. cosa mi consigliate ?? grazie in anticipo....

Risposte (3)

sery88
sery88 il
Ciao manu59, io sono siciliana di Marsala ma Palermo la conosco abbastanza bene...sono stata diverse volte in questa splendida e caotica città per svariati motivi, tra cui gli esami universitari e devo dire che adoro le arancine tipiche che sono enormi rispetto a quelle classiche al ragù della mia zona; infatti a Palermo se ne trovano davvero di tanti tipi e per tutti i gusti. In centro storico sono numerose le pasticcerie con i dolci coloratissimi e buonissimi, ma dove si può trovare anche l'ottima tavola calda. Io consiglio a tua figlia di provare assolutamente le bontà di Spinnato che si trova in pieno centro, c'è anche il sito che può darti ulteriori informazioni www.spinnato.it. Mi dirai come è andata... A presto. Sery
danielasippi
danielasippi il
Ciao manu, la ragazza di mio fratello è di Palermo e quando torna a casa ci porta sempre delle delizie. Purtroppo non ho indirizzi e non posso nemmeno chiedere prchè in questi giorni non c'è. So che si rivolge a negozi del centro. Più di così non posso esserti utile. Ciao, Daniela
manu42
manu42 il
grazie... Spinnato lo conosco... mio marito ce' andato anni fa e a portato a casa.. marzapane e delizie varie.... grazie..