Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

CHE FATE???

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
311
12 anni
Popolo del forum che fate di bello? Io sto già preparando il pranzo, visto che oggi ho mio marito a Roma per lavoro si pranza presto. Oggi pomeriggio ho un via vai di gente per casa, quindi non so se riusciremo a sentirci. Per accogliere i miei ospiti preparo la torta di mele biscottosa di Evelin, poi vi dirò come è venuta... Per pranzo faccio le mie crocchette vegetariane, leggere e gustose. Dopo tutto sto magna magna! Vi auguro buona giornata e a presto!!! Daniela

Risposte (9)

nicla87
nicla87 il
Ciao Daniela, io ho già preparato il pranzo: per primo pasta con i carciofi, per secondo pollo al forno e fragolata. Quindi oggi pomeriggio sei in compagnia... Buona giornata.
angel-32.73
angel-32.73 il
Ciao cara, anche io ho preparato presto il pranzo stamattina: ho fatto la salsa semplice e poi preparo qualcosa di dolce. Sono contenta per te che oggi avrai tanta compagnia: io sto sola, ma devo ammettere che ogni tanto non fa male. Baci e a presto.
smile81
smile81 il
X Nicla: come vanno i preparativi? Ormai ci siamo... Daniela
nicla87
nicla87 il
Va tutto bene, lunedì faccio la prova della pettinatura. Ciao e buon pranzo. Ci sentiamo.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze. io sono indaffarata per il matrimonio di mia nipote quinsi è una settimana intensissima (per fortuna ci siamo!!!). stai tranquilla, vedrai che piacerà a tutti i tuoi ospiti la mia torta biscottosa, ma fammi sapere. x nicla: è vero... e i tuoi preparativi come vanno?????? ciao ciaooooooooo evelin
smile81
smile81 il
Volevo variarla un po'... Se la faccio senza copertura? Ho poche uova e non mi basta la frolla... Daniela
danielasippi
danielasippi il
Ciao Daniela, oggi ho preparato un pranzo velocissimo: petto di pollo e patate. Per dolce c'è ancora l'uovo di Pasqua. Questa mattina l'ho trascorsa al "restauro" dal parrucchiere. Non ho matrimoni nè cerimonie varie....ma i capelli reclamavano!!!! Adesso sistemo ciò che non ho fatto oggi,poi penserò alla cena. Ciao e buon pomeriggio, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
questa torta è buonissima così e non ho mai provato a farla diversamente, per non fare la solita crostata, ma come dico sempre, provare non costa nulla... e le variazioni sul tema possono solo arricchire l'esperienza. fammi sapere. ciao ciao. evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
p.s. cuoceranno diversamente le meme. con la copertura rimangono croccantine pur essendo cotte, senza resteranno più cotte. non dovrebbe essere male neppure così. aspetto notizie.