Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Poco tempo

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
289
12 anni
Care amiche, cosa state facendo di bello e soprattutto di buono? Io non riesco a stare con voi come vorrei, il lavoro mi porta via molto tempo ed energia quindi un pò di relax x quando riguarda la cucina. Leggo i vostri post quindi mi tengo aggiornata e dove posso partecipo, anche le ricette sono molto interessanti, alcune sono da provare subito. Quindi vorrei dirvi che anche se non sono molto presente siete sempre miei pensieri e soprattutto nel mio cuore un forte bacio Licia.

Risposte (9)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO LICIA HA PREPARATO PER I MIEI DIAVOLETTI PETTI DI POLLO IMPANATI NELLE PATATINE SBRICIOLATI ,PER ME UNA MELA,VOLEVO CHIDERTI HO IL FRIGO PIENO DI CIOCCOLATO COSA FACCIO QUALCHE COSIGLIO BACI E GRAZIE
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, io sto preparando il riso al forno con i piselli per me e mio figlio, per mio marito che non gradisce tanto i piselli della pasta con le zucchine. Anch'io in questi giorno non partecipo tanto. Ho un pò di impegni famigliari, per di più è venuta la febbre a mio marito, quindi mi dedico un pò a lui. Buona serata, Daniela
smile81
smile81 il
Va bene 'mamma virtuale' ti perdoniamo! Io ho infornato la pizza condita in vari modi. Per mio marito e come aggiunta patate al forno con crocchette di pollo e una cotoletta che 'piangeva' in freezer sola soletta! Un bacio grande anche a te. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia, anche io sono qui a singhiozzo, tra un impegno e l'altro... ma vi penso tanto e mi manca potermi collegare ogni volta che voglio... non riesco neppure a postare le mie ricette. lo farò, spero, la prox settimana. buona serata a tutte ed un abbraccio. evelin
talottina74
talottina74 il
Un caro saluto anche da parte mia a te e al resto delle amiche dolciine... Buonanotte a tutte. Baci Roberta
felix1960
felix1960 il
Per isamaxcris puoi fonderla e fare dei cioccolatini ripieni di marzapane buonissimi oppure fare dei baci perugina (puoi vedere nel mio profilo x la ricetta ) oppure la torta al cioccolato fammi sapere come vuoi orientarti così spremo meglio le menimgi.... :_p Un bacione a tutte Licia
felix1960
felix1960 il
Per Daniela: Tanti auguri a tuo marito x una pronta guarigione Per smile Cara Daniela immagino la tua povera bistecca sola soletta nel tuo freezer :_P Baci Licia.
ari65
ari65 il
Sarà un virus? Anche io in questi giorni sono un pò assente, il lavoro e la casa mi schiacciano, poi, come se non bastasse, mi sono presa l'impegno di fare le bomboniere all'uncinetto per mia sorella che si sposa a fine luglio, mi fa piacere naturalmente, ma non sarò tranquilla fino a che non le avrò finite. Naturalmente leggo il forum e sbircio la ricette, quindi sono qui anche se per pochi minuti al giorno. In attesa di poter nuovamente inserire qualche idea vi mando un abbracciotto! Arianna
danielasippi
danielasippi il
Mamma quanti matrimoni!!!! Arianna anche tua sorella???? Auguri!