Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Buongiorno... ;-)

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
332
12 anni
Buongiorno a tutti!!! Oggi bellissima giornata di sole... Si sta molto bene!!! Per fortuna anche ieri, nonostante la mattinata piuttosto nuvolosa, il pomeriggio è stato ricco di sole... :-) !!!Oggi preparerò qualcosa di leggero, come cous cous alle verdure. Buona giornata a tutti... ;-)

Risposte (4)

felix1960
felix1960 il
Io da oggi mi preparo mentalmente alla dieta tra 2 giorni visita dal nutrizionista, sarà una lunga battaglia, ma spero di farcela!! Anche qui da noi c'è il sole e fa caldo , sarà arrivata finalmente la primavera?
danielasippi
danielasippi il
Anche qua questa mattina c'è il sole, ma le previsioni non fanno sperare nel bello. Già da stassera ritorna il brutto tempo! Ma quando arriva il bel tempo?????? Per pranzo, non so ancora. Devo vedere cosa offre il surgelatore: è ora di procedere allo "svuotamento"!!! :) Faccio e surgelo e poi devo far fuori le scorte bibliche che ho dentro in quei cassetti! :) Ciao e buona giornata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche da me c'è il sole... purtroppo però ha dovuto lasciarlo fuori e mettermi a rassettare la casa, moooolto trascurata nel week-end. ora ho impastato la pizza che farò semplicemente zola e noci, visto che il frigorifero è praticamente vuoto!!! oggi pomeriggio spesa e, per cena, pesce per stare leggeri. buona giornata a tutti. evelin
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Il tempo è nuovamente peggiorato... Il bel sole si fa proprio attendere... :-)