Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Problemi sito

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
335
12 anni
Stassera non riesco ad entrare in "Utenti dolcidee" mi escono tutte delle scritte e stessa cosa ho mezza pagina di scritte tipo "notice.......". Voi avete questi problemi o li ho solo io? Grazie . Già che sono qui....M.Grazia dove sei? Hai dei problemi di lavoro? Quando puoi fatti sentire. Ciao

Risposte (20)

giocice
giocice il
Per fortuna non sono la sola ad avere questi problemi, altrimenti c'era da ridere...vero Daniela? Beh, direi che abbiamo proprio bisogno di MGrazia anche se questo problema non credo lo possa risolvere facendo togliere i biscotti, pardon, i cookies a tutte...ahahah se ci penso rido ancora! Ho provato anche a uscire e rientrare dal sito e da internet, ma è sempre la stessa storia "notice:constant DA etc etc etc" Boh!! Ciao Bea
baci1971
baci1971 il
Ciao,anche a me succede la stessa cosa, pensavo dipendesse dalla mia linea, visto che io mi collego con la chiavetta, forse staranno facendo degli aggiornamenti al sito......un saluto Barbara
danielasippi
danielasippi il
chissà che la nostra maga del pc non riesca a risolverci anche questo problema..... Comunque se hai anche tu questi problemi, ci sarà qualche cosa che non va nel sito....forse qualche aggiornamento! Speriamo che domani sia tutto risolto. Ciao e buona notte, Daniela
giocice
giocice il
Beh, anche io chiudo i battenti per oggi, tanto il sito in questo modo non è molto pratico...speriamo sia tornato alla normalità domani, dato che ho un po' di tempo libero in più da dedicarvi...baci a tutte e buona notte, Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Eccomi!!! Sì, è proprio un problema del sito. Vedo anch'io tutte le stringhe che vedete voi. Ciao Daniela, effettivamente ho un periodo di superlavoro, come vi avevo già detto qualche giorno fa. Domattina sarò in viaggio per un meeting, ti ho pensato, sai... sarò a Riccione per tre giorni, non è proprio a due passi da Piacenza, ma sicuramente sarò più vicina a te di quanto lo sono ora. Nella prossima settimana mi farò viva più spesso, prometto! Baci a tutte.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Anche a me succede la stessa cosa ..... ciao a tutte a domani Buonanotte!
danielasippi
danielasippi il
Sarai a circa 3 ore da casa mia! Ti auguro di trovare bel tempo....un giro al mare riuscirai a farlo????? Se vai nella sezione Feste c'è il pensiero della sera di giocice (Bea) su Perugia! Sta sondando chi andrà a Perugia! Buon lavoro, buon viaggio e...alla prossima settimana. Ciao, Daniela
angel-32.73
angel-32.73 il
Anche io vedo tante scritte, ma sicuramente è un problema passeggero..............forse. Baci a tutte
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ho aggiunto il mio commento sul post di Bea. Grazie, buonanotte.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
certo che da un pò ne succedono di tutti i colori: commenti ripetuti, stringhe, lentezza.... mah! buona notte. evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao. anch'io ho lo stesso problema.pensavo fosse impazzito il mio pc. avevo delle ricette da postare, ma cosi mi rifiuto. ciaoooooooooo notte
orange-32.juice
orange-32.juice il
Ciao a tutti! Anch'io ho questo problema! Speriamo si risolva presto!
felix1960
felix1960 il
Anch'io ho avuto lo stesso problema, ma avevo incolpato il gatto che era passato sopra la tastiera mentre mi collegavo, vai a vedere i misteri!!!Ma stamattina tutto risiolto buona giornata
giocice
giocice il
Licia, chiedi immediatamente scusa a quella povera bestiola!!!!Siamo tornati alla normalità, almeno per ora (tranne me che sto ridendo da sola all'idea del gatto di Licia che chatta con qualche suo amico lontano...) Abbiate pazienza, lo dico sempre che non sono troppo normale!! Baci a tutte, Bea
ari65
ari65 il
Anche a me succede la stessa cosa, non entro in utenti ed ogni pagina è preceduta da "Notice.....bla bla bla" Che confusione! Speriamo risolvano presto Ciao Ari
giocice
giocice il
Ciao Arianna, ti da quelle scritte strane anche stamattina? Io ora non le vedo più, pare essere tutto al posto, a parte il fatto che sia un po' lento..
giocice
giocice il
...in compenso sono diversi giorni che non posso entrare in "Utenti Dolcidee" perchè mi da FATAL ERROR e la cosa mi mette l'ansia!
danielasippi
danielasippi il
La sequenza di scritte questa mattina non la vedo, ma il Fatal error, angosciante come dice giustamente Bea ,lo vedo ancora!!! Speriamo che anche questo problema venga risolto. Ma che venga risolta anche la lentezza del passaggio da una pagina all'altra: dura una quaresima!!!!! Buona giornata, Daniela
manu42
manu42 il
come sopra..... in piu' perso molto tempo a postare ricette.... sparite... non ne posso piu'... ciao
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care amiche, grazie per le segnalazioni! Abbiamo effettuato tutte le verifiche del caso, e al momento i problemi tecnici ci risultano rientrati. Se riscontrate ulteriori anomalie, segnalatecele direttamente a info@dolcidee.it, così potrete anche allegare una schermata dell'errore occorso o dettagliare in modo preciso l'inconveniente. Buona giornata! Serena di Dolcidee.it