Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Dieta

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
296
12 anni
Care amiche come state? Stamattina sono stata dalla nutrizionista, dieta ferrea ,anche se mi ha lasciato la domenica x i peccati di gola. Devo perdere25 kg e non sarà facile,ma ce la farò devo essere dura con me stessa, ma nello stesso momento senza esagerare, vedremo, Quindi non mi tentate con tutte le vostre prelibatezze, ho sbirciato alcune cose succulente mmmhhh che buone. Passiamo oltre ho notato che c'è ancora il vizietto di abbassare i voti,ma possibile che si vive solo x questo? nella vita è tanto bello l'amicizia, la condivisione e la passione per le cose belle, va bè i gusti sono gusti Ciao Licia

Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
25 kg????? E come si fa? Ti cuci la bocca o diventi una capra e mangi solo insalata senza sale, olio e pane??? Altro che minestrone di manu.... Quello che mi chiedo è come si fa cucinare per la famiglia e poi tu....dieta???? Caspita ti faranno Santa!!!! Per quanto riguarda i punteggi hai perfettamente ragione. Ieri ci sono rimasta molto male, quando ho visto che ai vostri commenti alla mia Torta di mele con cioccolato ai quali avevo assegnato 5 muffin e ne ho poi trovati 3. Ho scritto all'info, ma come al solito non rispondono. C'è qualcuno che l'educazione non sa dove sta di casa. Addirittura ho trovato ribassata la mia raccolta "IL MEGLIO DI" che include le ricette della community che io ho provato. Le ricette non sono nemmeno le mie!!!! Stessa storia e stesso copione!!! Allora pensiamo a qualcosa di più serio....la tua ferrea dieta. Soffro con te! Sigh! Ciao, Daniela
felix1960
felix1960 il
Non prendermi in giro è vero 25 kg sono tanti,ma spero di perderne almeno 20 con calma molta calma, ma so che se ho volglia di gridare voi mi ascolterete!!! Baci!!!!!
danielasippi
danielasippi il
Certo che ti ascolto...anche quando sarai presa dallo sconforto. Però non ti prendo in giro, non mi permetterei mai! Io non sono come quelle che tolgono i punti. Pensa quando lo saprà M.Grazia che devi seguire questa dieta.....ma fino alla prossima settimana è via per lavoro. Buona serata, baci anche a te!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara Licia, mi spiace che ti abbiano messa a stecchetto: anche io ho passato un periodaccio così ma ora, per fortuna, posso rilassarmi un pò. mi ha molto aiutata fare 6 pasti: colazione con ciò che mi era concesso, spuntino di frutta, pranzo, spuntino di frutta, cena, spuntino di frutta. comunque è proprio in questo periodo che mi sono così appassionata alla preparazione dei dolci, pur non potendoli mangiare. il trucco è farne poco così che venga divorato tutto da chi a dienta non è!!! vedrai che, con un pò di buona volontà sarà meno dura di quanto pensi. se poi aggiungi anche del moto (ecco perchè ho acquistato il tapis roulant che faccio in base al tempo che ho), sarà meno difficile dimagrire perchè la dieta, da sola, non basta. per i voti abbassati, non si è mai fermata questa brutta abitudine, solo rallentata !!! avevo moltissime ricette a 5 muffin sulle oltre 200 postate ed ora ne ho a malapena 17!!! ma cosa vuoi, ognuno si "diverte" con ciò che ha. concludo dicendo che vorrei anch'io togliere qualcosa... non i muffin ma i chili a chi ne deve perdere (me compresa che ancora non sono alla fine del mio percorso!!!). ti abbraccio e, se ne avrai bisogno, sarò tutta orecchi!!! buona notte. evelin
giocice
giocice il
Cara Licia, non so che dirti perchè per mia fortuna non sono mai stata a dieta ma ho mio marito che anche stasera mi ha sgridata perchè ho fatto i dolcetti e lui, che è diversi chilo in sovrappeso, non li vorrebbe mangiare...invece era li come gatto Silvestro con Titti in bocca!! Sono sicura che riuscirai a rimetterti in forma perchè è soprattutto una questione di salute e poi le donne sono fortissime!!!Quando hai bisogno non ti dimenticare che siamo qua...bacibaciBea
manu42
manu42 il
be' sara' dura ma ne varra' la pena... anche perche' alla nostra eta' se si puo' e' meglio evitare di essere troppo in sovrappeso... dovrai solo abituarti a fare porzioni piu' piccole.... io da 2 mesi..cucino solo per il picere di offrire agli altri... anche se questa sera mi sono concessa 2 frittelle di mele e 2 fi fiori di acacia.... ti assicuro mi sento cosi gonfia.. che stavo meglio se non le mangiavo... comunque prendila con calma... vedrai che ci riuscirai.... un augurio grandissimo... e tienici informate sui risultati,,,cosi ti aiutiamo... a continuare verso il successo... abbraccio grande... per quanto riguarda i muffin..come gia detto..io non guardo piu'..... vado avanti per la mia strada... visto che dicono che tengono d occhio...vediamo se e' vero....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
felix1960
felix1960 il
Grazie amiche, sapevo già di poter contare su di voi, buona giornata Licia