Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

ricette

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
376
12 anni
ho tentato piu' volte di postare qualche ricetta del corso... ma niente da fare,,,si blocca tutto... ho notato che alcune sono passate innosservate...mi dispiace non vi siano piaciute perche' ne valeva la pena.... domani un altra lezione... spero le cose migliorino..e si possa postare piu' facilmente e velocemente senza buttare tanto tempo per niente... io non rieco a postare...mentre ce' chi riesce per ben 3 volte la stessa ricetta.... forse ce' proprio qualcosa che non va.... un altra cosa... quando si postano delle ricette... e si saltano ingredienti... oppure nell esecuzione si nominano ingredienti.. che non sono presenti nella ricetta... e qualcuno chiede spiegazioni... farebbe piacere che la persona interessata... rispondesse... altrimenti viene da pensare che siano ricette prese da qualche giornale e copiate in velocita' senza neanche sapere di cosa si parla.... grazie

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara... io non ho avuto il tempo di andare a vedere le ricette, lo farò appena posso. sembri arrabbiata (e come non esserlo?)... spero davvero che si sistemino tutti i problemi del sito... altrimenti ce ne facciamo uno tutto nostro (sarebbe una bella idea). per la ricetta che citi in ultimo, spero non si tratti di una delle mie: una volta mi è capitato di trascriverla male ma poi l'ho subito corretta. se l'ho fatto di nuovo, dimmi di quale si tratta così provvedo subito. ciao ciaoooo. evelin
manu42
manu42 il
no.. tranquilla.. non e' una delle tue ..ma di qualcuno.. che posta ricette un po scombinate... con ingredienti... inverosimili.... secondo me... copiate e buttate li.... !!!!!!!!!!! non sono arrabbiata ma e' solo che ho veramente pochissimo tempo... e qui ne perdo un sacco... e qualche volta..per niente..perche' invio e sparisce tutto.... oppure salta..e poi e' lentooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! se posso poi posto 2 ricette...chicca... ciao..talpa!!!