Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Buongiorno... ;-)

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
304
12 anni
Buongiorno a tutti... Oggi è un pò freschino, ma almeno c' è il sole... Speriamo che rimanga tutta la giornata!!! Oggi ho pensato di preparare qualcosa di leggero ed estivo... Magari un' insalata di riso... Voi avete delle idee su cosa cucinare di buono? Buona giornata a tutti... ;-)

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cuochina e buona giornata anche a te. anche a bergamo c'è un sole pazzesco e, stai tranquilla, è previsto sole per tutti, compreso il fine settimana. io l'insalata di riso l'ho fatta l'altro giorno: i miei ragazzi ne vanno matti. oggi penso di fare qualcosa di fresco anch'io ma anche di esotico... vado a vedere tra le mie ricette poi ti dirò. baci baciiiii. evelin
nicla87
nicla87 il
Ciao e buona giornata anche a te. Anche da me c'è il sole anche se c'è un pò di vento. Se fai il riso all'insalata, oltre a mettere il condiriso, ci puoi mettere il tonno, le uova sode tagliate a pezzettini, 2 cucchiaini di pesto, qualche pomodorino tagliato a pezzettini, così viene più gustoso. Altrimenti puoi fare pasta con zucchine e gamberetti, pasta con il pesto, carbonara, la mia pasta con prosciutto e funghi porcini... Per secondo puoi fare una semplice insalata, o la mia insalata di carote, una frittata arrichita con ciò che vuoi (asparagi, patate, zucchine, carciofi, prosciutto...), una scaloppina, un cotoletta, carne alla pizzaiola, o fai del pesce.... Vedi anche altre idee nella sezione dolciricette. Ciao.
robyelella
robyelella il
ciao, anche qui a venezia la giornata è splendida. io per alternare il riso faccio o pennette o fusilli lessati con pomodori frechi crudi cacio e basilico o rucola o origano. buonissima