Il forum dolcidee

Torna al Forum
mauromurru67

URGE CONSIGLIO MENU!!

Creata da mauromurru67 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
407
12 anni
ciao carissime io oggi non so' propio cosa fare a pranzo....ahi ahi un consiglio x favoreee!!!!ciao ciao buona giornata

Risposte (5)

lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao io penso di preparare questi piatti: cozze allo zafferano spigola al sale aromatico che non richiede molto impegno ed è un piatto sano e profumato per cena mezze penne con tonnetto fresco e sesamo carciofi ripieni di carne e un dolcetto veloce coppette di ananas ciao! buon pranzo!!
mauromurru67
mauromurru67 il
ciao grazie mille!!!la ricetta delle penne con tonnetto fresco si puo' avere??
nicla87
nicla87 il
Ciao, puoi fare il mio sugo con i moscardini, la mia pasta con i gunghi porcini, la mia polenta con i funghi porcini, pasta con il tonno, carbonara, spaghetti aglio olio e peperoncino, un risotto, pasta con zucchine e gamberetti.... Per secondo puoi fare una semplice insalata, o la mia insalata di carote, scaloppina con funghi porcini, una frittata arricchita con ciò che vuoi (prosciutto, asparagi, carciofi, patate....), purè..... Vedi anche nella sezione dolciricette.
danielasippi
danielasippi il
E' un pò tardi per il pranzo...Però ti dico lo stesso cosa ho preparato: scaloppine con patate. Stassera vorrei fare il riso al forno con le melanzane. Quando ti servono dei piatti veloci, puoi sempre fare della pasta con le verdure che hai in casa. Ieri ho preparato un'ottima pasta con le zucchine e alla sera una bella torta salata con gli asparagi (se riesco più tardi posto la ricetta). Ciao e buon appetito, Daniela
giulia.mazza
giulia.mazza il
Vorrei sapere di più sulla torta salata agli asparagi, se è veloce quasi quasi ...vorei provarla grazie Giulia