Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

SALUTI A TUTTE VOI

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
214
12 anni
Ciao a tutte,ogni tanto mi faccio sentire, come state? mi piace connettermi e vedere che ci sono nuove utenti che si sono aggiunte alla nostra grande famiglia, sono proprio felice! Chissà se un giorno ci inconteremo, sarebbe bellissimo guardarci e scoprire a quale nome appartiene il volto che ci sta di fronte.Beh basta fantasticare volevo dirvi che oggi è il mio 2 giorno di dieta ho tenuto duro fino ad ora , ma ho una fame!!!! Sing- sing :d Baci Licia

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia ho acceso adesso proprio per vedere se c'eri. Infatti è tutto il giorno che ti penso alle prese con la tua rigida dieta. Povera cara Licia, hai fame? Non puoi mangiarti una mela? O una carota. Ma cosa ti sto consigliando!!! Una che ha fame avrebbe voglia di pane, pasta....e io ti consiglio 1 carota...che amica!!!! Ma oggi che hai mangiato? E per vederci c'è sempre Perugia il 23 ottobre. Vai in Festa e c'è un post di giocice che si chiama Pensiero della sera. Ciao, Daniela
felix1960
felix1960 il
Ho mangiato 2 mele, 1 carota, 50 gr di pasta con 250 gr di bietole e un pezzo di salmome, frutta fuori pasto, ma mi manca il dolce allora per non pensarci ci bevo su.... Scherzo l'idea dei liquori era gia in testa da un pò devo ancora inserirne altre tramandate dalla mia dolcissima mammma che ormai non c'è più .Un forte bacio a colei che mi ha tramandato la passione della cucina. Ti voglio bene mammma!!!!
danielasippi
danielasippi il
Caspita non si scherza!! Anche 50 g di pasta....un lusso insomma....:D Scherziamo un pò!!!! Come dolce vai nella sezione Missione 100000 DolciAzioni e guarda la torta che sta crescendo....Cosa ne dici???Ti passa la voglia di dolci??? Altrimenti bevici su un bel bicchierino di liquore al ciocolato. :D Buona serata, Daniela
manu42
manu42 il
tieni duro.........pensa sempre ai risultati che otterrai.... aiutati con il mio passato di verdura che ti riempie.... senza calorie... ed evita le carote...troppo dolci... piuttosto..finocchio..sedano, ravanelli.... se puoi mangiare frutta... fatti qualche frullato.... aggiungendo anche verdure... riempie..fa bene alla pelle e all intestino.... siamo tutte con te... e poi io che sono calata 5 kg...mi sento cosi bene ( specialmente x la schiena... ).... che ti passa anche la fame... nel mio caso la mia dieta mi da molte soddisfazioni..perche' a parte la prima settimana come per tutte le diete la piu' dura...poi ti senti proprio bene... e in piu' cali..lentamente e bene ..a differenza di quelle che cali subito.... sofri..e poi torni su... bevi tanta acqua..e se riesci ( io proprio non ho il tempo.. )...prenditi un ora ogni giorno..magari la mattina presto e vai a camminare... qui da me e' tutto un via vai di gente che lo fa tutto il tempo dell anno... fanno bene... abbraccio grande... manuela
manu42
manu42 il
scusa...non intendevo frullato.... ma centrifuga di frutta ( se permessa.. ) e verdua... da prendere prima dei pasti o tra un pasto e l altro...per tappare il ...buco ciao