Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

PER EVELIN...BOBIACORAGGIOSA

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
290
12 anni
Ciao Evelin; volevo informarti che guardando nella mia posta elettronica mi è arrivata una e-mail da Dolcidee dove mi informava che tu sei stata l'utente del mese che ha ricevuto le miglior risposte!!! Che invidia!!! Scherzo naturalmente, però ci sono anch'io infatti la mia torta alle fragole è stata definita "L'idea dolce del mese" sono proprio contenta!!!

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
già letto, stavo anzi per informarti io. complimenti anche a te: la tua torta è così invitante che manderei al diavolo anche il mio rischio diabete!!! per fortuna la testa prevale ma chi può, la assaggi e mi invii telepaticamente il piacere che prova!!! buona giornata.
giocice
giocice il
Brave ragazze, complimenti a tutte e due! Ma queste mail le ricevono solo le dirette interessate o tutte le utenti? Buona giornata, Bea
felix1960
felix1960 il
Bisogna fare l'iscrizione alla NLdi dolcidee, manda una mail e chiedi la registrazione ,ciao Licia
giocice
giocice il
Già fatto, magari come per tutte le cose, ci vuole un po' di tempo...
manu42
manu42 il
a me arriva come posta indesiderata... quindi viene eliminata ..subito e non riesco a leggere ..ho gia fatto notare ma niente... complimenti a tutte e due... manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
grazie ragazze. manu, se ti arriva come posta indesiderata, riguarda probabilmente le impostazioni del tuo computer: una sorta di protezione dagli spam. forse si tratta dell'antivirus o delle impostazioni stesse della tua mail. controlla li e vedrai che risolvi. ciao ciaooooooo. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ragazze siete bravissime!!! Complimenti a tutte e due!!! :) Ciao ciao, Daniela
giulia.mazza
giulia.mazza il
Siete veramente brave, io sto leggendo un po' per volta le vostre ricette e mi sono accorta che avete tanta esperienza in cucina . Comunque non mi perdo d'animo mi sono iscrtitta a questo sito per imparare ... Congratulazioni da una vostra ammiratrice ciao a presto