Il forum dolcidee

Torna al Forum
azzurrina87

Aiuto!!!

Creata da azzurrina87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
4204
12 anni
qualcuno sa come togliere la puzza di detersivo dal forno???? Ho provato a pulirlo col fornet e anke con l'aceto passando anke la serpentina ma ogni volta ke lo accendo esce ancora un po la puzza...domenica devo fare anke la torta e ho paura ke la puzza si attacchi alla torta!!!! Come posso fare????

Risposte (6)

nicla87
nicla87 il
Ciao, io in genere lavo il frigo e il forno con aceto (o limone) e acqua, e non si sente la puzza..
isamaxcris
isamaxcris il
ciao, io invece faccio cuocere nel forno una mela tagliata a metà prova
felix1960
felix1960 il
Io quando pulisco il forno prima di riutilizzarlo faccio tostare del pane perchè assorbe tutti gli odori, ciao
isamaxcris
isamaxcris il
La mia mamma invece mette a cuocere delle bucce di arancia e gli rimane anche un buon profumo
danielasippi
danielasippi il
Ciao, io non uso mai il fornet. Comunque so che chi l'ha usato, proprio per togliere la puzza, ha lasciato il forno acceso sul ventilato per circa 1 ora con lo sportello aperto e l'ha fatto raffreddare con lo sportello sempre aperto. Prova e poi sappiami dire. A volte è molto meglio un goccio di detersivo per i piatti in acqua bella calda, poi lo asciughi con un canovaccio dopo averlo sciacquato con acqua pulita. Ciao, Daniela
azzurrina87
azzurrina87 il
Dani io non ho l'opzione ventilato nel mio forno...come faccio???? lo pulisco col detersivo dei piatti???? e se poi l'odore è sulla serpentina??? passo anke la serpentina con il detersivo dei piatti?????