Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Festa della mammma

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
272
12 anni
Carissime mamme di Dolcidee tantissimi auguri per la nostra festa!!!!!!Un bacio fortissimo a tutte e fatevi coccolare! Se mi permettete voglio ricordare mia madre che non c'è più e voglio dirle "Mamma ti voglio bene" Grazie per tutto quello che mi hai dato......Licia

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mi unisco a te nell'augurio a tutte le mamme, ma abbraccio tutte le mamme e le nonne (la mia nonnina) che non ci sono più perchè è grazie a loro che oggi noi siamo qui e siamo come siamo. ciao nonna bis!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, tanti auguri anche a te! Goditi questa bella giornata con le tue figlie! E hai pienamente ragione: un pensiero a tutte le mamme che non saranno qua a festeggiare! Adesso vado a fare gli auguri alla mia mamma, aspetto che arrivi mia sorella e che si svegli mio fratello (lui abita ancora con i miei genitori). Buona giornata a tutte le mamme, Daniela
pandispagna73
pandispagna73 il
Tra tutti i messaggi di auguri alle mamme ho sentito il tuo più vicino a me. La mia mamma è scomparsa per un tumore appena due mesi fa, dopo che a gennaio sempre di quest'anno era già venuto a mancare mio padre per un infarto. Mi mancano tutti e due tantissimo e non me ne faccio ancora una ragione. Auguri mamma so che sei ancora accanto a me!!
zorbak
zorbak il
Anch'io mando un bacio a tutte le mamme del mondo e uno in particolare alla mia che non c'è più.Emilia
angela.m.p
angela.m.p il
Penso di fare ancora in tempo x fare gli auguri piu' grandi a tutte le mamme del mondo.
giocice
giocice il
Leggo con immenso dolore che purtroppo non sono la sola a non poter fare gli auguri alla propria mamma perchè ormai non c'è più....sono vicina a tutte voi. Mi manca ancora tantissimo e la mia mamma è il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera, quando le do la buonanotte, la ringrazio di tutto quello che ha fatto per me e le chiedo di vegliare sempre sui miei bimbi, che lei adorava...