Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Pensierino a tutte le mamme

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
291
12 anni
Ciao ragazze, ormai la nostra festa sta volgendo al termine, vorrei concluderla condividendo questo biglietto che oggi ho ricevuto, dedecandolo a tutte voi. Grazie mamma Grazie mamma perchè mi hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che mi da sicurezza. hai asciugato in segreto le mie lacrime, hai incoraggiato i miei passi,hai corretto i miei errori, hai protetto il mio cammino, hai educato il mio spirito, con saggezzae con amore mi hai introdotto alla vita. E mentre vegliavi con cura su di me trovavi il tempo per i mille lavori di casa. Tu non hai mai pensato di chiedere un grazie. Grazie mamma

Risposte (5)

talottina74
talottina74 il
E' semplicemente stupendo.... Anche io ho ricevuto un grandissimo regalo da parte della mia bimba (la "grande " di 4 anni...)ovvero quello di sentirsi dire "Auguri mamma ti voglio bene..." Un abbraccio roberta
azzurrina87
azzurrina87 il
bellissima questa poesia!!!! La dedico a mia mamma...TANTI AUGURI MAMY!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
che pensieri meravigliosi... anche io ne ho ricevuto uno per me bellissimo, soprattutto perchè i miei figli (come penso tutti) si lamentano dei no, non capiscono alcune cose, si stancano di averti intorno e poi... ti sorprendono dicendoti che sono contenti di come sono stati cresciuti, che questo li ha resi forti e pronti ad affrontare tutto in libertà, sapendo però che tu sei li, comunque sia, ad aiutarli se cadono, a sorreggerli se tentennano, a supportarli quando ne hanno bisogno!!! insomma, per partito preso si discute, ma poi, al momento giusto, sai che hanno capito e apprezzano molto ciò che hai fatto e farai sempre. cosa chiedere di più dalla vita??????????? ancora auguri a tutte e complimenti a coloro che tirano fuori questi sentimenti dai loro figli. notte notte.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, mi hai commossa! Le lacrime per un attimo mi hanno appannato gli occhi! Se il biglietto con questa meravigliosa poesia l'hai ricevuto dalle tue figlie....devi esserne molto ma molto orgogliosa. Tu hai delle figlie splendide, ma loro una mamma meravigliosa! Ciao, Daniela
nicla87
nicla87 il
Ciao, hai ricevuto un bellissimo biglietto. Le mamme sono la cosa più bella che c'è, dovremmo ringraziarle sempre per tutto, non solo nel giorno della festa della mamma, ma sempre farebbero qualsiasi cosa per i figli. Buona giornata a tutte.