Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

x il pranzo

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
333
12 anni
Carissime buongiorno!!!!!!!!! finalmente bella giornata di sole,speriamo che duri!!! Ho una giornata piena di commissioni da fare, non so cosa preparare x il pranzo cerco qualcosa di veloce qualcuno mi può aiutare???? Grazie di cuore,ciao.

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao feli86, capiti male oggi con me....sono nelle tue stesse condizioni. Continuo ad entrare ed uscire, per cui oggi bistecche veloci al rosmarino e rucola. Per stassera vedremo cosa riesco ad organizzare (ma sarò sempre con gli stessi dentro e fuori di casa). Ciao, Daniela
feli86
feli86 il
X DanielaSippi,hai ragione una giornata particolare x pranzo si fa x dire alle(14,45) scaloppine al vino bianco e contorno di stagione.Grazie,ciao.
nicla87
nicla87 il
Ciao io per pranzo ho fatto pasta con il sugo e per secondo zucchine ripiene. Quando non sai cosa fare a pranzo puoi fare dei piatti veloci: pasta alla carbonara, pasta con il tonno, pasta con le zucchine, pasta con il pesto, spaghetti aglio olio e peperoncino, pasta con un sughetto fatto con i pomodorini, oppure puoi fare un risotto come vuoi (con asparagi, funghi, zafferano...). Poi dipende da ciò che hai in casa e basta un pò di fantasia. Per secono quando vai di fretta potresti fare una frittata (arricchita con ciò che vuoi), una semplice insalata, una cotoletta, l scaloppina, la carne, del pesce.... Buon pomeriggio.