Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

DIETA...

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
280
12 anni
Ciao ragazze come va? io sempre di corsa,è un periodo molto faticoso e stressante, ma vi penso sempre. Volevo informarvi che la dieta va a gonfie vele:la bilancia ora vedendomi arrivare scappa meno, ma scappa sempre!! Leggendo le vostre ricette mi viene un'acquolina!!!!Devo dire che state divendanto sempre più brave e numerose, ma tra qualche giorno torno torno non vi preoccupate!!!! Bacioni Licia

Risposte (10)

isamaxcris
isamaxcris il
Perche noi donne siamo sempre a dieta , un grosso abraccio da ISABELLA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia. Sono contenta che vada tutto bene con la tua dieta! :D Penso che sia dura, ma tu sei forte e vai avanti con fermezza! Anche per me è un pò un periodaccio, ma vedo che è un male comune, perchè quando riesco a collegarmi ci sono tantissimi puntini rossi!!!!! Un morbillo, insomma!!!:D Ciao e a presto, Daniela
giocice
giocice il
Ciao Licia, andare di corsa aiuta a smaltire peso, lo sapevi? Ma di tanto in tanto fermati per fare due chiacchiere con noi...Anche io non ho molto tempo, sono di nuovo senza marito (no, non l'ho fatto scappare!!) quindi impegnatissima con i bimbi, che ho felicemente messo a letto da una mezz'ora!!Baci baci a presto, Bea
pandispagna73
pandispagna73 il
Vorrei trovare anche io il modo di mettermi seriamente a dieta. Dovrei perdere all'incirca i kg che devi perdere tu e forse anche qualcuno in più. Tieni duro e in bocca al lupo!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Licia ti capisco benissimo, la dieta è molto stressante, ma vedo che sei costante è questo è importante, anche a me piacerebbe essere determinante come lo sei tu. Comunque mi fa molto piacere sentirti un grosso CIAO! Giulia
manu42
manu42 il
ciao cara...finalmente... anche io sono poco presente ma non per la dieta...ma per schiena bloccata.. e lavoro... comunque ogni tanto.. sbircio.... tieni duro.. mi raccomando... io sto facendo la mia dieta..un po piu' soft.. qualche peccato..ogni tanto.. anche perche' sono calata 5 kg.. e quindi sono abbastanza ..avanti... e ti assicuro..io per carita' non ho molto da smaltire... ma sapessi che bene si sta.. specialmente per la schiena.... avanti... aspettiamo i risultati... fatti viva ogni tanto.... quando consumo il mio passato di verdura... ti penso... a presto..ciao
felix1960
felix1960 il
Grazie, per il sostegno!!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno!!! Anch'io avrei tanto da smaltire, ma per ora mi accontento di darti il mio sostegno, non ti preoccupare: quello che non stai mangiando tu, lo sto mangiando io! Baci baci :D:D:D
felix1960
felix1960 il
Sapevo di poter contare su di te!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Figurati, per un'amica si fa questo e altro.....