Il forum dolcidee

Torna al Forum
lillidolce6

ricerca di ricette

Creata da lillidolce6 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
319
12 anni
scusate ma quando dite che avete postato una nuova ricetta dove bisogna andare per poterla leggere . devo imparare ancora molto ma spero che mi aiuterete grazie

Risposte (11)

pandispagna73
pandispagna73 il
In dolci risposte di solito si comunica che si è postata una nuova ricetta, ma per visualizzarla bisogna andare sul dolci ricette. Ciao e buonanotte!
manu42
manu42 il
ciao... benvenuta... devi andare su dolci ricette...e cosi puoi sfogliare fino a 3 pagine..
manu42
manu42 il
scusa.. ho inviato prima di finire.. da li puoi vedere tutto..ricette semplici, novita',elaborate ecc. se vuoi poi puoi andare a vedere le raccolte di chi vuoi .. puoi andare su utenti dolcidee.. digitando la persona che ti interessa.. nel mio caso..digiti..manu59.. ecc.... buona visione e.....aspettiamo qualche tua ricetta....ciao
lillidolce6
lillidolce6 il
cavoli mi ci vuole venti minuti x scrivere poi quando invio non funziona,comunque grazie delle risposte andrò a curiusare le tue ricette manu59 ,io non sono brava come voi per ora seguo i vostri consigli
ari65
ari65 il
Buongiorno e benvenuta tra noi, io sono Arianna e se ti fa piacere puoi dare un'occhiata anche nelle mie raccolte, non sono brava come altre "dolcine", ma spero che potrai comunque trovare qualche idea utile. Ciao Ari
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao lillidolce6, se rimani molto tempo sulla stessa pagina il sistema ti fa scollegare; per evitare questo quando ti colleghi devi mettere la spunta nella casella 'Ricordami' che trovi nel box di login, dopo nome utente e password. Ciao, buona giornata.
danielasippi
danielasippi il
Ciao lillodolce6, benvenuta nella nostra community. In questa sezione si chiacchiera di tutto: dai consigli per migliorare le torte alle questioni di lavoro o di famiglia! Insomma si parla tra amiche! Se vuoi dai un'occhiata alle mie ricette, che sono tutte fattibili, perchè io non sono una pasticcera, ma una mamma che vuole sempre migliorarsi e presentare cose nuove ai propri cari. Se ti interessa clicchi su il mio nome qua sopra alla mia risposta ed entri nella mia pagina. Ci sono le Raccolte che contengono tutte le ricette che ho postato fino ad oggi. Nel pomeriggio dovrei postare una crostata che ho preparato ieri e che è piaciuta molto alla mia famiglia. Ciao e a presto, Daniela
felix1960
felix1960 il
Benvenuta tra noi, io mi chiamo Licia sono una pasticciona a dieta, però mi piace cucinare e preparare dolci un pò complicati, ma anche quelli per tutti i giorni se hai voglia di darci un'occhiata clicca sul mio profilo e fammi sapere cosa ne pensi, volevo anche dirti che tra tutte noi è nata una bellissima amicizia, siamo soprattutto molto sincere e disponibili. Spero di risentirti e ancora grazie per aver scelto questa community
nicla87
nicla87 il
Ciao e benvenuta in questa community, per visualizzare le ricette devi andare nella sezione dolciricette dove troverai tutte le ricette delle utenti di questa ,community, per ogni occasione. Inoltre puoi vedere anche le 10 ricette migliori, ricette per le feste, per chi ha delle intolleranze, ricette leggere ed elaborate. Buona giornata.
manu42
manu42 il
stai tranquilla... siamo tutte come te.... un po alla volta.. e tanta passione... vedrai.. che riuscirai... a migliorarti anche tu... ti aspettiamo... ciao manuela
lillidolce6
lillidolce6 il
finalmente sono riuscita a liberarmi di tutti i lavori domestici e sono andata a leggere le vostre risposte, avevo già capito che siete molto disponibili perchè anche se non sempre dialogo con voi ,appena posso seguo le vostre discussioni e sono sempre molto interessanti e ho notato che siete tutte molto amiche e sicuramente lo diventerò anche io . adesso vado a cenare ciao ciao