Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

dove sei ??

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
344
12 anni
x mgraziam dove sei finita ?????????????? dentro a qualche ..computer ?????????????? immagino sarai presa per il collo con il lavoro.... capisco.. anche io..sono quasi assente.. non ho prorio il tempo di postare niente..anche se sto facendo un po di tutto... ma sono talmente di corsa che il piu' delle volte.. mi dimentico anche di fare le foto.... sempre 10 cose alla volta e quindi..uno sclera.... poi la schiena che mi sta proprio... rovinando la vita... ma il tempo per andare a farmi sistemare..proprio non lo trovo... anche perche' in questo momento.. il lavoro si sta fermando ancora una volta di brutto.. e sembra un paradosso... ma si deve correre il doppio.... so che capisci... va be' fatti viva... spero il resto tutto bene.... buon lavoro... spero a presto.. abbraccio manuela

Risposte (8)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao cara, mi sono giusto giusto collegata (da poco), ieri ho dato una sbirciata per cercare di recuperare sia i post sia le ricette che nel frattempo mi ero persa, ma con i sistemi di ricerca previsti al momento, lo sapete meglio di me: ci vogliono ore! E in questo periodo il tempo non ce l'ho, sono iniziate le scadenze fiscali. Hai ragione, si corre il doppio ma si fa sempre di meno! Ho notato che ci sono tanti utenti nuovi che partecipano, che bello! Comunque va tutto bene, a parte gli impegni. Ma con la cucina non mi sono fermata! Stamattina ho fatto dei dolcetti da portare in ufficio, perchè ormai i miei colleghi sono.. come dire.. un pò viziati, la mattina appena entro dalla porta guardano subito se nelle mani porto qualche vassoio... Ci sentiamo presto, buonanotte e.. grazie come sempre del tuo gentile pensiero per me! Baci baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
bentornata tra le superimpegnate, chi per lavoro, chi per altro!!! ma perchè mai sono rimasta a casa dal lavoro visto che riuscivo a fare molto di più e stancandomi meno????? ciaoooooooooooooooooo. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Evelin, in bocca al lupo per tutti i problemi di salute che stai affrontando in questo periodo, vedrai che andrà tutto per il meglio. Buona giornata.
danielasippi
danielasippi il
Ciao M.Grazia, pensavo che tu avessi deciso di rimanere a Riccione!!!!! Immaginavo che tu fossi impegnata con il lavoro, anche perchè su una persona si assenta per qualche giorno dall'ufficio, quando torna deve recuperare il tutto!!!! Giusto? Buon lavoro e quando puoi fatti sentire!!! Altrimenti qua a guardare la sezione "utenti dolcidee" inizi a grattarti...tanti puntini rossi ci sono!!! :D :D :D Ciao, Daniela
felix1960
felix1960 il
Bentornata Mariagrazia, anche per me periodo stressante e pieno di lavoro, ogni tanto mi faccio sentire,ma non più come una volta,ma come dicevo in un altro post tornerò, spero!!!!!Baci a tutte Licia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Daniela, in realtà ho corso il rischio di rimanere a Riccione, il viaggio è stata un'odissea, a volare con la nostra compagnia di bandiera, con lo stesso tempo sarei arrivata a Santo Domingo! Mi sembrava di essere Tom Hanks nel film 'Terminal'.. bloccata in aereoporto. Alla fine però ci hanno riportati a casa sani e salvi. E' proprio come dici tu, poi ho dovuto recuperare il lavoro accumulato durante l'assenza, quindi doppia dose di impegni. A presto e buona giornata.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Licia, ti ho lasciato un saluto nel tuo post della dieta. Baci anche a te.
manu42
manu42 il
buon lavoro.. allora... a presto.. ciao