Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Gita

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
321
12 anni
Buongiorno a tutte.....mi siete mancante,ieri sono stata con la mia parrocchia al Santuario di Pompei giornata a dir poco meravigliosa!!!!!!Sapete cosa ho portato a casa??Le vere sfogliatelle napoletane...Una delizia!!!!!!Ciao,a tutte.

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao feli86, hai proprio ragione. Quando compri certi dolci tipici proprio nella regione di cui sono caratteristici, sono veramente migliori. A me è capitato di comprare i cannoli in una pasticceria gestita da siciliani e cannoli comperati proprio a Palermo....saranno le materie prime diverse, sarà la suggestione che sono "originali", ma erano decisamente più buoni quelli di Palermo. Buona giornata, Daniela
feli86
feli86 il
xDainilaSippi:grazie,buona giornata anche a te
sery88
sery88 il
Ciao feli86, condivido sulla bontà dei dolci tipici ed acquistati proprio nelle città di origine, ma sai se si possono fare anche in casa le sfogliatelle di cui parli, hai la ricetta?ovviamente per poterne solo fare una copia simile, perchè so che non potranno mai essere le stesse. Buona giornata.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
... perchè non ce ne mandi un pò, almeno di profumo, telepaticamente????? buona giornata. evelin