Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Calma

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
283
12 anni
Care amiche golose, leggendo i vari commenti ho notato che c'è ancora malcomtento a riguardo dei punteggi? So cosa vuol dire visto che in prima persona mi sono arrabbiata tanto lasciando poi il forum. Ma mi chiedo ne vale la pena? io da quella storia ho imparato tante cose, come ad esempio che l'amicizia con voi vale più di 5 muffins, quindi calma, baci Licia

Risposte (12)

sery88
sery88 il
Ciao Felix, hai proprio ragione. Non ne vale la pena farsi influenzare da queste cose, che seppur stupide è anche vero che lasciano un pò di amaro; ma meglio non stare al gioco di qualcuno. Un bacio. Sery
sery88
sery88 il
Ciao Felix, hai proprio ragione; ma appunto non ne vale la pena farsi influenzare da queste cose, che seppur stupide è vero che lasciano un pò di amaro. Pertanto meglio non stare al gioco di qualcuno. Un bacio. Sery
giocice
giocice il
Ciao Licia, penso che ormai si sarà capito come la penso riguardo alle votazioni con muffin che prima ci sono e poi spariscono...capisco che se una persona fa le cose con il cuore e con amore che vengono votate con 5 dolcetti e poi se ne ritrova 1 o 2, ci rimanga male...ma cosa importa? in fin dei conti se una di noi si arrabbia a tal punto da mollare tutto come è capitato a te, fa il gioco di chi per noia, per maleducazione, per invidia, ha abbassato tutti i punteggi. Ma chi ci rimette poi? la persona che ha mollato e le altre che contavano su di lei per avere ottimi consigli e ottime ricette! Coloro che abbassano i muffin gongolano...no, non va bene, come dico sempre "Lasciamo perdere i muffin, scriviamo un bel commento (anche no, le critiche, quando sono costruttive, vanno accettate) e viviamo tutte più felici senza tante angosce da muffin all'interno di questa bella community. Abbiate pazienza...sono logorroica!!!Baci, Bea
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, hai perfettamente ragione. Uno cerca di non pensarci, ma quando legge i commenti ad una ricetta e scopre tanti apprezzamenti e c'è chi lamenta che non capisce come mai il voto non sale.....bè, l'amaro in bocca viene, perchè vuol dire che c'è ancora qualcuno che fa dei dispetti. Poi mi consolo, proprio come dici tu, l'amicizia non ha prezzo nè muffin!!!! Quando vedo tutte quelle torte magnifiche e superdecorate, poi guardo le mie.... le trovo veramente molto semplici. Però sono torte che tutte possono rifare, anche quelle nuove amiche che dicono che devono imparare (anche se ne ho trovate delle brave). Comunque non mi arrabbio....penso solo che chi ha qualcosa da ridire dovrebbe scriverlo. Le critiche fanno piacere e servono per migliorarsi. Ciao Licia, buonissima giornata! Un bacio, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Condivido, parola per parola, quello che ha scritto Bea. Cara Daniela, è vero, le ricette semplici sono quelle alla portata di tutti. E ti pare poco??!! In questa community ci sono gli esperti, i principianti e coloro che stanno a metà strada. Ogni ricetta postata è unica, perchè ognuno ci mette qualcosa di suo. Le supermegatorte bellissime suscitano tanta ammirazione e devono servire da stimolo anche per chi non si è mai cimentato a realizzarle, ma le ricette più semplici non per questo sono meno apprezzabili e apprezzate! Io ad esempio non sono brava a fare quel tipo di torte lì, ma ora mi sta venendo la voglia di imparare, perchè so che nella community c'è qualcuno a cui posso chiedere consigli. Chi si collega su questo sito lo deve fare per questo: imparare dagli altri e mettere a diposizione la propria esperienza a favore degli altri. Poi, che vuoi farci, c'è chi per sua natura ritiene di essere migliore in tutto, e allora si collega per giudicare dall'alto della sua superiorità e giocare con i muffins, ma sono problemi suoi... Vedi? Licia dopo la sua esperienza è riuscita a voltare pagina... almeno così sembra... o sarà la fame a renderla più malleabile??? Boh. :) Baci baci.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao a tutte: condivido in pieno ciò che scrive mgrazia. capisco però le nuove che sono ignare di tutto ciò che è successo precedentemente e scoprono quindi solo ora. a loro bisogna dire cosa è successo e aiutarle a far cadere la cosa. ciò però non toglie che sia ormai appurato che ancora i conti non tornano e, probabilmente, non torneranno mai; che queste cose comunque danno fastidio; che quando si vota, come faccio io, sia meglio scrivere quanti muffin si danno così, almeno verbalmente, si ha un'idea di quanto sia piaciuta la ricetta. per il resto...... grazie per quanto mi fate sentire apprezzata!!! baci baci. evelin
danielasippi
danielasippi il
Oh, care ragazze, non voglio essere fraintesa! Io non me la sono presa per me, ma per chi ha votato. Leggendo i commenti di apprezzamento, leggo poi che qualcuno non capisce come mai il voto non aumenta...mi sono sentita l'amaro in bocca, perchè io penso che sia una questione di educazione (che è quello che ho sempre detto in tutti i post in cui si è discusso di questo problema) verso chi ha espresso un proprio giudizio. Tutto qui!!!! Io vivo benissimo con 1 o più o meno muffin! Io non mi cimento con torte fantastiche, le adoro, ma so già che le mie sarebbero dei pasticci mega!!!:D Come dice mia sorella :" Per te le arti grafiche sono sempre state un problema!" Pensa che mia mamma quando doveva andare alle mie udienze di disegno (non matematica!!!) le sudavano le mani!!!! :D :D :D Allora aspetto una tua torta mega, M.Grazia!!!! Mentre aspetto di sentire di quanti kg è diminuita Licia (Santa Licia, perchè io non ce la farei mai a stare a dieta!) Buon pomeriggio, Daniela
felix1960
felix1960 il
Secondo me è proprio il sistema,perchè ho trovato che qualcuno aveva votato già le risposte,ora io volevo aumentate i voti a 5 ,ma non me l'ha permesso, dove c'era già è aumentato di 1 dove non era stato votato ne sono rimasti 5 boh vai a capire, stavo pensando una cosa e se facessimo lo sciopero dei muffins? mi spiego diamo un giudizio scritto alle ricette ,ma senza mettere i famosi muffins chissà protestando qualcosa cambi, per Mariagrazia non è la fame altrimenti mangerei tutti i muffins presenti :-p
felix1960
felix1960 il
Cara Daniela come sempre mi prendi in giro e come lo fai tu non lo fa nessuno !!!! Scherzo,ma si ridiamoci su che ridere fa bene.... per quando riguarda i kg ne davo perdere come sai tanti, appena arrivo a 10 metto la fanfara!!!!
danielasippi
danielasippi il
La fanfara?????? AhAhAhAh!!!!! Sei fortissima! Ma se la metti a casa tua devi alzare di molto il volume perchè io possa sentirla! Non vorrei essere nei tuoi vicini!!!! Diventeranno sordi!! :D :D :D
giocice
giocice il
Care ragazze lo dico e lo ripeto: commenti scritti...e lasciamo perdere i muffin che ci fanno un fegato così!!!
felix1960
felix1960 il
I vicini lasciali agitare tanto non sono mai contenti, e poi la fanfara è sempre la fanfara!!! Se poi non sono disponibili lo dico a mia figlia Ivana che suona nella banda del mio paese!!!!! :D