Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

risposte

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
366
12 anni
ciao..carissime... ieri sera ho risposto a un po di domande..consigli ecc.. pur dandomi l ok.... ogni volta... non e' apparso niente da nessuna parte.... mi dispiace molto ma io non posso proprio buttare il mio tempo cosi..... perche' proprio non ne ho e per questo forum ho tralasciato moltissime cose.... mi sa che prima o poi...lascio.... mi dispiace... ma e' cosi.... buona giornata a tutti... ciao

Risposte (13)

linage
linage il
ciao manu, non dire cosi... noi vogliamo che tu sia dei nostri!!!!! penso che prima o poi i problemi si risolveranno
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Personalmente non ho tutti i problemi di cui ti lamenti, io sono sempre convinta che devi chiamare un altro tecnico... scusa la franchezza... Non è un problema del sito, il problema è sul tuo PC; dici che le mail inviate da dolcidee vengono subito eliminate come 'spam': vuol dire che i filtri impostati sul tuo PC sono troppo alti; è vero che ti devi proteggere da virus e intrusioni, ma non puoi neanche sparare ad una mosca con un cannone. Devi far controllare le impostazioni di protezione (del browser, della posta, dell'antivirus); io ad esempio ho Internet Explorer impostato su una protezione medio-alta ma poi ho personalizzato alcune opzioni. Anche il fatto che se spunti la casella 'Ricordami', quando fai la login su questo sito, non è sufficiente ad evitare che il sistema ti faccia scollegare, vuol dire che nelle impostazioni del tuo browser è previsto così. Il servizio tecnico di Dolcidee non può fare nulla, secondo me. Ma sei iscritta a qualche altro sito? Hai gli stessi problemi?
felix1960
felix1960 il
Dai Manuela non dire così ! Ti ricordi cosa mi scrivevi quando avevo deciso di lasciare???Basta calmiamoci tutti tiriamo un bel sospiro e ricominciamo piano piano vedrai le cose si risolveranno manda una mail alla redazione e vedi cosa ti rispondono,ma par caso il tuo pc da problemi? Non è che dipende dal modem? Baci Licia
danielasippi
danielasippi il
Nemmeno io ho dei problemi, l'unico problema che ho riscontrato è la lentezza nel passare da una pagina all'altra in modo particolare quando entro nella mia pagina per vedere le ricette che ho salvato in preferiti. Lì davvero ci mette una quaresima. Però tutto qui! Ciao ciao, Daniela
manu42
manu42 il
io lavoro... da 3 computer diversi.... e su tutti ce' questo problema.... e poi la lentezza che noto da un po di mesi a questa parte... prima non era mai successo.... se ho aumentato.. cosi ha deciso il tecnico.. e' solo perche' da quando sono in questo..sito mi arriva dentro di tutto e di piu'..e quindi ero costretta a chiamarlo in continuazione... comunque una mia amica mi ha detto che anche altri hanno questo problema.... vedremo..comunque cosi non si puo' andare avanti... ciao e grazie
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara manu59, in seguito alla tua segnalazione abbiamo immediatamente fatto una serie di verifiche tecniche e non ci risultano registrati problemi che ieri sera abbiano impedito il corretto funzionamento del sito. Se però vuoi darmi più dettagli, in modo da approfondire ulteriormente l'indagine, scrivimi pure a info@dolcidee.it indicando magari anche il tipo di browser che usi, il sistema operativo del tuo computer, l'orario esatto del malfunzionamento riscontrato ecc. Molto probabilmente, come suggeriscono linage, MGRAZIAM e felix1960 (che ringrazio molto per la collaborazione e la continua partecipazione a tutte le attività di questo forum!), potrebbe trattarsi di qualche errata configurazione del tuo PC o di problemi di rete o connessione. Posso capire il tuo scoramento, ma non prendere decisioni affrettate e rimani con noi! :) Un abbraccio a tutte, Serena di Dolcidee.it
manu42
manu42 il
grazie ci pensero'...
isamaxcris
isamaxcris il
CI HO PENSATO ANCHE IO, MA TU NO, MANU PER FAVORE RIPENSACI
felix1960
felix1960 il
Oh ma è un'epidemia quello di lasciare? Ma non si può siamo amiche, quando possiamo ci sentiamo,capisco che non è possibile perdere tempo con tutti gli impegni che abbiamo, io mi collego quando posso e per le ricette poi si vedrà. Un grandissimo bacio a tutte! Licia :)
giocice
giocice il
Quello del tempo che non basta mai è un problema di tutte e credo che sia assolutamente normale...siamo donne e DOBBIAMO fare un milione di cose al giorno! Però alle volte non è necessario caricare 30 ricette al giorno, basta sentirci, fare quattro chiacchiere, passare un po' di tempo insieme! E se poi le pagine girano troppo lentamente, beh, vorrà dire che ne approfitteremo per stare 5 minuti in più a sedere!!! Mio suocero diceva sempre "Chi se la prese, campò un mese"...calza a pennello, no? Baci, Bea
danielasippi
danielasippi il
Bea mi piace da morire la frase di tuo suocero...la saggezza dei vecchi!!!! Buona serata, Daniela
giocice
giocice il
Ne aveva tantissime, volendo, all'occorrenza, le rispolvero....
manu42
manu42 il
brava... le aspettiamo.. ciao