Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Amiche di vecchia data

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
318
12 anni
Ciao. In questi giorni sono entrate a far parte della community di Dolcidee, tante nuove amiche e ne sono felice. Purtroppo riflettevo che è da tanto tempo che non si sentono amiche di vecchia data come visweet o malagueny o Francy.... La mia omonima (Smile81) è dalla fine di aprile che non si sente più. Insomma mi piacerebbe avere loro notizie, per cui chiedo che se per caso si collegassero anche solo per dare un'occhiata scrivessero nel forum "Ciao, tutto bene". Capisco che tra gli impegni di famiglia e quelli di lavoro non rimane più tanto tempo libero....però a me spiace non avere notizie. Buona serata, Daniela

Risposte (3)

giocice
giocice il
Ciao Daniela, hai ragione visto che tante amiche nuove si aggiungono ma è un peccato non sentire quelle "vecchie". Per quanto riguarda Visweet e Malagueny non mi sembra di conoscerle, ma Francy e Smile si...Francy mi ha mandato una ricetta di un dolce tipico sardo che adoro ma che purtroppo non ho ancora provato; la tua omonima avrà da fare con i bimbi...beh certo hai ragione, fateci sapere come state ragazze! Baci Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Anch'io oggi stavo pensando alla nostra D'Artagnan... e poi c'è anche Francesca (fracicconetti) che non si sente da un pò... e tante altre. Danielina avrà sicuramente da fare con i suoi tre moschettieri, è vero; beh, speriamo di sentirle presto.
felix1960
felix1960 il
Avevo notato anch'io questa cosa però avevo pensato che eraun caso,ma ora ho capito che non era un caso.Per Daniela (smile) figlia mia dove sei? tutto ok ? fatti sentire, baci Licia