Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

A domani...

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
322
12 anni
Vi auguro una buona notte...io stacco perchè non ce la faccio più a stare sveglia: E poi mi sono tornate delle fastidiosissime extrasistole cardiache che di tanto in tanto mi lasciano senza respiro...magari se mi sdraio, e dormo, mi passano o semplicemente non faccio finta di non sentirle...notte notte, a domani, Bea

Risposte (4)

manu42
manu42 il
mi dispiace..ti capisco so cosa vuol dire... io pero' sono costretta a prendere il lexotan..altrimenti..non passa... riposati...ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze, mi spiace moto per voi... fare un bel sonno ristoratore e cercare di vivere meno freneticamente è basilare quindi fatelo sempre. alla prox. evelin
danielasippi
danielasippi il
Bea cerca di stare tranquilla. Non ti strapazzare! Ok? Ciao, Daniela
giocice
giocice il
Siete dei tesori, ma stare tranquilla e non strapazzarmi...non rientra nel mio carattere!!! Finalmente stasera torna il mio maritone e mi auguro che per un po' non vada via per lavoro. Cara Manuela, le mie extrasistole sono iniziate 5 anni fa, quando ero in dolce attesa di Francesco, il piccino: lui è nato a metà novembre e io da ottobre a tutto gennaio mi son dovuta prendere i beta-bloccanti!La doc mi ha detto che possono essere causate anche dall'arrivo di questo super-caldo....boh,andrò a fare un controllino dal cardiologo che è meglio!! Ciao bimbe e grazie dell'interessamento! Baci, Bea