Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Per manu59

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
289
12 anni
Ciao Manuela, come va? Passata la rabbia? non te la prendere non ne vale la pena, resta con noi, per noi (scusa la modestia)Non è un ottimo motivo ?Io sono giorni che non posto ricette, mi manca il tempo, lo farò più in là, al momento lascio spazio alle nuove dolcine, sbircio qualche ricetta, nel mio piccolo dò qualche consiglio ,chiacchero con voi, e sono contenta.Baci Licia

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Brava Licia hai detto delle cose giuste. Anch'io posto poche ricette (non sono mai stata una che ha messo tante ricette in una volta sola). Quando penso che sia una ricetta che può interessare allora la condivido con voi. Mi diverto anche a fare qualche chiacchiera fra amiche e intanto mi passano quei 10 minuti di pausa. Ciao e buona serata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
orsù, dunque (come parlo stasera???), diciamo sempre che non ci lasciamo scoraggiare e poi siamo ancora qui a discuterne!!! andiamo avanti finchè ci piace, tra un rallentamento e l'altro, chiacchierando, postando e leggendo, scambiando consigli.... e poi chissà, potrebbe tutto sistemarsi e addirittura migliorare (io sono un'inguaribile ottimista). buona serata e scusate se oggi ho preso molto spazio per le ricette, ma era un pò che non postavo granchè. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sì, ma il problema di manuela non è solo nel postare le ricette, anche quando va sul forum a scrivere qualcosa dice che spesso non memorizza niente. Effettivamente è stressante, la capisco. Però sono solamente problemi tecnici, e certamente risolvibili; da soli però non si risolvono, visto che Serena le ha dato la disponibilità, può dialogare con loro (quelli di Dolcidee, voglio dire), oppure farsi sistemare il pc da qualcun altro di sua fiducia. Tutto si aggiusta... Ciao manu, ti aspettiamo presto!
danielasippi
danielasippi il
Oh certo M.Grazia....i pc si aggiustano!!! :D :D :D Scherzo. Ma mi è piaciuta la frase "Tutto si aggiusta" nel contesto in cui è scritta. Ci vuole pazienza e una risata ogni tanto fa molto bene!!!!! Per il resto.... ricette postate o meno, rimaniamo solo un pò in compagnia!!! Buona serata, Daniela