Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Fine settimana

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
335
12 anni
Buongiorno a tutte le amiche della community....Come và?????Si pensa che il fine settimana sia più rilassante,invece non è così almeno x me,e a voi? fatemi sapere almeno mi consolo un pò.....!!!! Ciao,e buona giornata,da feli86.

Risposte (10)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma quale 'rilassante'???? Ma quando mai ! Oggi per me c'è la spesa da fare, la casa da pulire un pò più a fondo, panni da lavare e stirare e... cambio stagione negli armadi (la cosa che odio di più!!!). Sai per caso dove vendono le bacchette magiche? Me ne servirebbero un paio... Consolati pure, cara feli86, siamo più o meno tutte nella stessa situazione. Buona giornata anche a te.
felix1960
felix1960 il
Idem, E' già un'ora che rassetto e mi aspettano i panni da stirare, che vita !!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
a parte rassettare, devo finire lo stiro (una pigna immensa) e poi al suoper per la spesa che non sono riuscita a fare ieri, poi pranzo.... e quello che farò nel pomeriggio ve lo comunico dopo!!! per ora ti basta? benvenuta nel club. ciaoooooooooo evelin.
feli86
feli86 il
Care amiche leggo solo ora le vostre risposte,mi sa tanto che ci troviamo tutte sulla stessa barca!!!!!!!!! Buon pranzo.
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte. Anche per me il sabato è una corsa contro il tempo. Questa mattina spesa grossa, le lavatrici, il pranzo e nel pomeriggio esco con mio marito. Poi dovrei anche pensare alla cena e al pranzo di domani!!!! Uffa!!! Buon lavoro a tutte, Daniela
sery88
sery88 il
Ciao feli86, il mio è un fine settimana di studio in vista dell'esame di giugno. Ieri fino alle 19 all'università, oggi a studiare, stasera a fare inglese a casa di una mia amica e collega, nel frattempo suo marito e il mio fidanzato guardano le partite! e poi domani ancora studio! Sono davvero fusa, come tutte le volte che devo preparare una materia, meno male che mi restano solo due esami... Buona serata. Sey
sery88
sery88 il
Ciao feli86, per me questo fine settimana sarà dedicato allo studio x l'esame di giugno; ieri all'università fino alle sette, oggi a studiare, e stasera mi vedo con una mia amica e collega per fare inglese...domani un altro capitolo del libro da imparare...insomma sono fusa come ogni volta che c'è da preparare un esame, meno male che me ne restano solo due! Buona serata. Sery
smile81
smile81 il
Io stamane ho girato come una disperata in cerca di fuseaux neri per il saggio di teatro di Valerio. Ma si può andare a chiedere un capo invernale con i costumi in vetrina? Le commesse mi guardavano come se fossi un'aliena e avevano ragione! Io giovedì mattina ero al mare... Daniela
feli86
feli86 il
Care amiche vi ringrazio tanto,x le vostre risposte.E in bocca al lupo x Sery88 in vista dell'esame,mi ricordi mia figlia prima che si laureasse sempre sui libri,(si è laureata a luglio 09)ciao e buona serata.
sery88
sery88 il
Ciao feli86, dopo il week end sono tornata un pò a sbirciare qui sul forum...in cosa si è laureata tua figlia? e crepi il lupo! Sery