Il forum dolcidee

Torna al Forum
sesa73

Fantastico................

Creata da sesa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
371
12 anni
Sono ancora più contenta in quanto ho scoperto che anche se mangio qualche dolce in più e mi ritornano gli odiosissimi centrimetri di troppo, vado nella mia palestra dove c'è una macchina che in mezz'ora ti fa perdere quei centrimetri e funziona davvero....è meravigliosa basta stendersi e il gioco è fatto......Ci sentiamo dopo che ritorno a sdraiarmi ciao belle!!!!!

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara: DICCI SUBITISSIMO come si chiama quella macchina!!! non tenere solo per te una meraviglia simile, egoista... condividi condividi... ti prego!!! fortunella. ciao ciao. evelin
felix1960
felix1960 il
La voglio conoscere anch'io!!!! Ti prego!!!! :-p
danielasippi
danielasippi il
Caspita ma è miracolosa!!! Basta una macchina e ti si disintegrano i cm????? Ma raccontaci tutto!!!!! :D
zairah
zairah il
siiiiiiiii ti supplico ank io voglio sapere k makkina è??? caspita ho proprio bisogno di qlcsa k mi aiuti a togliere sti maledetti 7kg... gli altri 6 me li tengo non fa niente ma almeno qsti devono sparireeeeeeeee!!! kisses
smile81
smile81 il
Ma è una macchina dotata di pialle o cosa? E poi io non ho solo quelli recenti da smaltire ma anche quelli di 3 gravidanze. Aiutooooooo! Daniela