Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

CI SONOOOOO!!!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
442
12 anni
Ho letto solo oggi il post di Daniela. Mi dispiace essere sparita così, ma ho avuto un esplosione di cose da fare. Innanzitutto ho avuto un po' di noie con le maestre di Valerio (il più grande), poi sto dando una pulita grossa e profonda a casa e mi sto preparando le decorazioni per la tavola. Il tutto in occasione dei 50 anni del mio compagno che compirà il 31 maggio ma festeggeremo il 4 e 5 giugno. Sono rimasta sorpresissima quando ho visto che mi avete cercato, quindi grazie a Daniela, MGrazia e Licia (la mia mamma virtuale). Grazie anche a Beatrice che ha partecipato al post. Comunque cercherò di ritagliare 10 minuti solo x voi. Grazie di cuore, siete fantastiche! Un bacio a tutte Daniela

Risposte (6)

felix1960
felix1960 il
Bentornata, figlia!!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao omonima!!!! Cosa vuol dire problemi con la maestra??? Spero solo qualche sciocchezza, ma niente di grave! Sono felice di avere tue notizie, anche se sono "di corsa" perchè sei indaffarata. Allora buoni preparativi per la festa di tuo marito. Ciao, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
L'importante è che vada tutto bene, le piccole noie si sa, ci sono sempre, ma sono sempre risolvibili. Due giorni di festeggiamento? Cosa stai preparando di bello?
manu42
manu42 il
ciao e bentornata....scusa ma sono di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa abbraccio...
smile81
smile81 il
Ho in mente parecchie idee. Intanto mi sono fatta i porta tovaglioli per la cena del sabato... Avendo un crocus bianco come decoro devo farne di più grandi per il centro tavola. Come segna posto devo realizzare dei sacchetti profuma cassetti che poi ognuno potrà portare via come cadeau. Per il menù opto per il pesce e solo un primo e un secondo. Ci saranno ovviamente gli antipasti e la torta, ma non voglio strafare visto che è di sera. Per il dolce mi sto inventando una torta con decoro tridimensionale fatto di cioccolato plastico, devo fare qualche prova ma rimando a lunedì che sono senza pesti. Poi vi aggiorno... Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e bentornata.... e auguri per i preparativi della festa!!! auguri anche al tuo compagno e a quando avrai più tempo!!! baci baci. evelin