Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumEccomi!
Creata da rucolina
il
323
12 anni
Ciao ragazze!!!! Scusate se non mi sono fatta sentire più..... ma mi sono successi un pò di guai...... il cane che non è stato bene... io dal dentista..... poi sono scesa a Ischia.... poi pulizie di primavera...... poi la mia lotta continua con la bilancia.... ecc.. ecc.. Poi oggi è una giornataccia.... stasera abbiamo la cena con tutte le coppie del corso prematrimoniale... ho promesso di portare il dolce! Sono dovuta andare a far la spesa (non avevo proprio niente per fare 1 dolce!!)..... il problema è che il sabato c'è l'inferno all'ipercoop!!!!! Ci ho messo 1 ora e mezza per fare la spesa.... un paio di signore anziane e bassine mi hanno chiesto aiuto per prendere delle cose sugli scaffali alti, un altro mi ha chiesto di leggere l'etichetta di certi biscotti... e non potevo rifiutarmi :) Quindi ho perso un altro pò di tempo! E siccome un dolce mi sembrava poco... farò la crostata di fragole con crema, una torta cioccolato e pere, poi dei cioccolatini pralinati alle nocciole.... e sono ancora in alto mare.... e anche la casa è ancora sottosopra! In tutto ciò devo ritagliare un pò di tempo per me (i miei capelli si sono ribellati ancora di più)............. e come se non bastasse la cena inizia molto presto, alle 19:00! E dove dobbiamo andare ci sarà una sagra del cinghiale!!!... quuindi sarà un'impresa trovare un posto per l'auto!!! Ah... epoi c'è il matrimonio.... siamo ancora " a pane e acqua" (come si dice a Napoli)... mia madre mi chiama e mi dice :"Non ho dormito questa notte al pensiero di tutte le cose che dobbiamo ancora fare!"...... io invece di notte faccio gli incubi!!! :) Spero che da domani avrò più tempo per stare con voi! Ahhhhhhhhhhhhh! mi sono ricordata che devo impastare la pizza!!! Proverò un nuovo impasto... poi vi farò sapere! Grazie a Isamaxcris, daniela e evelin e a tutte voi! Un bacio e buona giornata!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)