Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Rubinetti chiusi

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
372
12 anni
Care amiche se vi racconto il mio pomeriggio un disastro!!!!!!!!!! Vi chiederete il xche???.Subito detto,oggi pomeriggio alle 14,00 nel mio comune x un guasto alla rete idrica i tecnci hanno dovuto togliere l'acqua, immagginate un pò??????? Se tutto va bene in nottata o domani mattina si torna alla normalità.Mi auguro da me una buona notte, e speriamo bene!!!!!!!!! Il mio nervoso e alle stelle.Ciao a tutte.

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Consolati: lo scorso anno una mattina sono andata dal dentista e ho caricato la lavatrice pensando che avrei steso al ritorno. Peccato che per un guasto hanno chiuso l'acqua, senza avvertire nessuno. Io sono tornata ho spento la lavatrice e mi sono insaponata le mani.....ho tolto il sapone con lo Scottex e ho dovuto rilavare i panni..... Ho anche cucinato la pasta con l'acqua della bottiglia!!! Per cui ti capisco benissimo. Speriamo che si risolva tutto in fretta. Buona notte, Daniela
manu42
manu42 il
immagino... qui da noi e' successo tanti anni fa.. che una volta ogni tre mesi rimanevamo senz acqua per giornate intere.... magari con la testa.. piena di shampoo... piu' di una volta....speriamo bene... perche' e' dura senz acqua e senza preavviso.... tanti auguri,,,
manu42
manu42 il
x daniela... ti e' andata bene... a dei nostri amici... e' successo... come a te con la lavatrice... hanno dovuto buttarla... stava prendendo fuoco..perche' era mancata l acqua... da allora io non lascio mai ne lavatrice ne lavastoviglie accese quando esco... notte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao: da me, quest'anno, per tre volte abbiamo avuto delle perdite alle tubature del consominio che ci hanno fatto perdere una cifra in acqua, in rifacimento dei tubi e giornate intere senz'acqua!!! speriamo sia finita quindi... consoliamoci, non siamo sole. ciao ciao. evelin
feli86
feli86 il
Care amiche grazie, x la vostra solidarietà mi sento più sollevata,notte notte.