Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Buongiorno a tutti...

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
328
12 anni
Buongiorno... Oggi il sole si è nascosto e non fa nemmeno capolino... :-( !!! Vabbè!!! Oggi non cucino, perchè ho la comunione di mia nipote... Voi cosa cucinate di buono? Buona domenica... ;-)

Risposte (5)

isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno GenniS qui a Torino ce il sole ma il tempo non promette nulla di buono io vado da mia mamma e poi si va ha votare auguri per la tua nipotina mio figlio fara la comunione il prossimo anno Buona domenica anche a te
felix1960
felix1960 il
Buongiorno, io invece rimango a casa, qui a Bari c'è il sole anche se c'è vento, Tra un pò mi cimenterò apreparare la torta di ricotta mhh che buona peccato non poterla assaggiare!!!!!.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche a voi: stanotte temporalaccio da paura (anche la notte scorsa), poi ieri sole splendido, oggi bruttissima giornata uggiosa e neve sulle montagne intorno!!! ma in che cavolo di stagione dovremmo essere??? oggi vorrei andare a fare un salto a milano, al cake design italian festival, sempre che non saltino fuori imprevisti. consiglio chi può di andarci. fate una visitina al sito www.cakedesignitalianfestival.it e guardate la meraviglia!!! buona giornata. evelin
lillidolce6
lillidolce6 il
buon giorno ragazze ,anche io rimango a casa,non avrei voglia di fare niente ma non è possibile ,devo andare a fare la lavatrice ma non credo che si possano asciugare fuori perchè tra un pò piove poi devo preparae gli gnocchi ,e gli involtini di carne. sono sicura che ci saranno tante altre cose da fare ma le farò molto lentamente perchè mi sono accorta che mi sono alzata un pò triste non so il perchè avrei voglia di piangere, forse è il tempo.per tirarmi su il morale più tardi guarderò il sito che ha dato bobiacoraggiosa. ciao buona giornata a tutte
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte. Temporale anche qua e pioggia per buona parte della mattinata. Adesso è ancora nuvolo e fa anche fresco (1 giorno si scoppia di caldo e il giorno dopo ci vuole un golfino....). Oggi pomeriggio penso di rimanere qua. Ci sono le sorelle di mia mamma che vedo poco, per cui obblighi di famiglia. Per pranzo ho preparato la mia bomba di riso che è una rivisitazione di un piatto tipico piacentino che io ho riadattato. Magari nei prossimi giorni posto la ricetta. Buon pomeriggio, Daniela