Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Inizio giornata

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
334
12 anni
Buongiorno a tutte, la settimana comincia con le nuvole e pioggia, che noia ! Spero che da voi il tempo sia migliore, con la dieta non posso neanche sbizzarrirmi a preparare, devo resistere, anche se sabato ho preparato un' ottima crostata e ieri una pizza di ricotta dolce, naturalmente con tanto di foto.Appena posso posto le ricette, mi hanno detto che erano ottime io ho soltanto annusato il loro profumo! Appena legge questo post Daniela Sippi mi prenderà in giro come sempre, Daniela sono pronta.....

Risposte (9)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia. Non è che penseranno che mi diverto a prenderti in giro con cattiveria? Attenzione: io e Licia siamo amiche e ridiamo in compagnia!!!! :D Dopo aver chiarito questo....ok Licia oggi c'è il sole, ho le finestre aperte: cosa dici avverto i vicini che eventuali fanfare vanno rispettosamente ascoltate con degli EVVIVA in sottofondo (urlati da me s'intende!!!)? :) Poi andrò a vedere le tue ricette, devo recuperare anche tutte quelle di ieri. Buona giornata, Daniela
miucci
miucci il
Purtroppo anche qua (sono di FG) il sole fa' i capricci!Chissa se la bella stagione vorra' onorarci della sua presenza!!!Buona giornata e a presto,Anna
feli86
feli86 il
Ciao felix1960, anche nella mia bella puglia piove da ieri sera e temporali a non finire!!!!!!!! abbiamo qualcosa in comune oltre al brutto tempo anche la dieta!!!! proprio come te preparo dolci e invece mi tocca solo guardarli...... Ciao e buona giornata.
felix1960
felix1960 il
Ciao Feli di dove sei? Io della provincia di B,quindi abbiammo tan te cose in comune, bac
felix1960
felix1960 il
Ciao Feli di dove sei? Io della provincia di Bari ,quindi abbiammo tante cose in comune, baci Licia Oggi il pc fa brutti scherzi.
feli86
feli86 il
Ciao Licia, ti chiami come mia figlia (Felicia x tutti Licia) tornando a noi io sono della provincia Foggia, conosco anche Bari xchè mio marito a prestato servizio a Bari x 5 anni,una bella città,ciao.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Invece questa mattina io mi sono svegliata con in bellissimo sole! : - ) Concedetemelo..... dopo tante gionate rigide! (risiedo in provincia di MO) Per quanto riguarda la dieta ce la dobbiamo fare Licia anche io lo sono, Baci Giulia
talottina74
talottina74 il
Buongiorno a tutte care dolciine, qui a Roma fà freddino e c'è un ventaccio fastidiosissimo....Come ha detto già Anna (Miucci), quando ci onorerà la bella stagione? Già stiamo a metà maggio, l'estate non farà in tempo ad arrivare che già l'autunno le farà capolino.... ???!!!!(speriamo di noooo!!)baci a tutte. Licia tieni duro con la dieta.....
smile81
smile81 il
Qui da me c'è il sole ma anche la tramontana, così ho dovuto ritirare fuori i giubbini leggeri. Fino a sabato si andava al mare e oggi... UFFA UFFA! Per me niente dieta ma solo mantenimento che comunque è sacrificante lo stesso per una golosa come me!!! Daniela