Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDilemmi
Creata da rucolina
il
375
12 anni
Ciao a tutte voi........... ogni tanto mi faccio viva........... Avrei bisogno di un paio di consigli e della vostra fantasia.... Siccome il mio papà produce dellìottimo vino bianco..... vogliamo usarlo per la cena del matrimonio. E vorremmo fare delle etichette... logicamente con i nostri nomi, la data del matrimonio, ma volevamo anche dargli un nome a questo vino! Mio papà si chiama Luigi, è uno chef, ha i baffi, il suo hobby è coltivare la terra e pescare.... Queste sono le cose che lo descrivono meglio..... e allora chiedo il vostro aiuto... Come possiamo chiamare questo benedetto vino??? Grazie a tutte voi... Prendetelo come un concorso interno ;) Si vince un soggiorno a Ischia per due!! :) Ah.... e poi un'altra cosa.... avete presente quando la sposa entra in chiesa e saluta lo sposo? Secondo voi è lecito baciarlo sulle labbra?? O il prete si rifiuterà di sposarci??? Ho visto dei matrimoni dove gli sposi si stringono la mano...... come degli amici! Mi sembra un pò freddo.... e anche i due baci sulle guance non mi garbano!!! Un semplice bacio sulle labbra può andare bene???? Grazie per la pazienza! Ora corro a preparare la cena............... Buona serata e un abbraccio a tutte!!!!!!!! A domaniiiiiiiiiiiiiiiii
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)