Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Buongiorno... ;-)

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
312
12 anni
Buongiorno... Anche oggi giornata grigia... Ma cucinando per le persone che amo risplenderà il sole... ;-) Cosa cucinate di buono oggi? Io di primo ancora non so, ma farò una bella ciambella come dolce.. :-)

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. a Bergamo anche oggi risplende il sole. non so cosa preparerò perchè, ancora una volta, devo andare in ospedale e non so quando ne uscirò perciò deciderò solo in funzione dell'orario. intanto auguro a te e a tutte una meravigliosa giornata. baci baci. evelin
miucci
miucci il
Anche a FG è di nuovo brutto.Cmq volevo fare un inboccalupo ad Evelin perchè leggo spesso di queste visite in ospedale!Io intanto penso di preparare una bella kinder delice per mio marito (oggi è il suo onomastico) visto che ne è veramente ghiotto!Buona giornata a tutte le dolcine!!!!!!!!!!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao, anche qua a Piacenza sole ma con aria fresca. Oggi pranzo veloce, perchè avevo una visita di controllo a mezzogiorno. Quindi oggi insalata di pomodori, carote, mozzarella e tonno. Per stassera vedremo.... Buona giornata, Daniela