Il forum dolcidee

Torna al Forum
antogatto

colorante rosso

Creata da antogatto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
13064
12 anni
chi mi aiuta a capire come colorare la panna di rosso visto che quando aggiungo il colorante rosso alla panna quesa mi diventa rosa?la commessa del negozio dove solitamente mi rifornisco mi ha suggerito di inserire alla panna 2 fiale di colorante rosso.il risultato?una delusione: sia perchè la panna non raggiunge lo stato di colore che voglio,sia perchè ha uno strano sapore.ah dimenticavo, la commessa mi anche detto ke solo i pastecceri riescono a fare questa magia.Sarà vero?ciao a tutte.

Risposte (6)

vniglia
vniglia il
Usa il colorante in polvere
antogatto
antogatto il
cara vniglia dove lo posso trovare?grazie.
mareblu_78
mareblu_78 il
Prova anche quello in gel io mi sò trovata bene Ah! e cambia negozio! Comunque li trovi nei negozi dove si vendono tutte quelle cose per i dolci e le feste. Oppure in drogherie molto fornite! Ciao e buona fortuna.
felix1960
felix1960 il
Io uso quelli in gel e mi trovo benissimo, non amo quelli in polvere e ne tantomeno quelli liquidi perchè tendono a fare diventare troppo morbidi i composti. Io uso i coloranti in gel della decora costano euro 2.70 ,10 gr , ma ne vale la pena sono i migliori!!!!
miucci
miucci il
Ciao anto,io di solito uso del colorante liquido per alimenti e lo trovo nei negozi per party o al supermercato.Ciao ciao
rosannamarte
rosannamarte il
Ciao Anto... Io, per fare delle parti rosse le coloro col gel. Quello che trovi al supermercato a forma di matita per capirci. Faccio uno strato di panna poi coloro. La panna rossa so che la si ottiene dipingendola con l'aerografo direttamente sulla torta... Coi coloranti proprio rossa non viene mai.