Il forum dolcidee

Torna al Forum
antogatto

ancora...colorante rosso

Creata da antogatto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
738
12 anni
Care amiche ma il gel colorante in tubo di cui mi avete parlato è lo stesso che può essere usato anche da solo per decorare...e se è quello quando lo deve unire alla panna prima di montarla o dopo?GRAZIE A TUTTE AMICHE PREZIOSE!

Risposte (4)

miucci
miucci il
Il gel è proprio quello,ma per il resto non posso aiutarti perchè non l'ho mai usato per colorare la panna.Mi spiace
miucci
miucci il
Sono sempre io.Pensandoi bene il gel credo vada messo dopo visto che quando si monta la panna non deve esserci nient'altro che la panna stessa altrimenti impazzisce come gli albumi.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao. io uso spesso i coloranti, pero' ho due tipi, uno per decorare e uno x colorare la panna. spero di esserti stata di aiuto. ciao stefy
felix1960
felix1960 il
Il colorante a gel che uso io e tipo pasta e viene venduto in tubo, ma non ha nulla a che vedere con il gel che viene utilizzato per scrivere. Io uso il colorante una volta momtata la panna e devo dire che il rosso e acceso, se vuoi vedere che gradazione di rosso vai nella mia raccolta "decorazioni " ho realizzato dei fiori di pasta di zucchero, anzi con il tempo il rosso è diventato più acceso.