Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

collegamento

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
287
12 anni
ho lavorato 2 ore al computer... mai saltato... ora ho postato per ben 3 volte una ricetta.... salta in continuazione......... rinuncio.... addio...

Risposte (4)

pandispagna73
pandispagna73 il
Mii spiace che proprio tu dica questo. Ho visto che hai postato tante belle ricette, dico hai 17 raccolte, e sei rimasta una delle poche ad avere ancora delle raccolte con 5 muffins (cosa non da poco!) e anche la foto che hai messo accanto al tuo nome mostra il tuo grande talento. Cerca di superare lo scoraggiamento del momento e insisti. Una che ha pubblicato 17 raccolte non può fermarsi a causa di una ricetta che non riesce a pubblicare sebbene ci abbia provato 3volte senza risultato. Non demordere e resta con noi! Ricordati... quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
non ci provare: con tutta la caciara che abbiamo fatto con licia, non puoi ora essere tu a farci questo. lamentiamoci con chi di dovere, magari tutte insieme, ma portiamo pazienza. almeno arriviamo a fine mese poi ne riparliamo, se le cose non si aggiustano. evelin
smile81
smile81 il
Guai a te se molli! Con chi condivido i miei mal di schiena? Solo tu puoi capirmi!!! Daniela
manu42
manu42 il
non era un addio definitivo..... era per modo di dire.... comunque non e' detto..... se e' per una buona causa come il mal di schiena.... resto...sono piegata in 2 dai dolori... sto facendo sono alla 3 scatola di cortisone... quindi capirete anche voi... sudare per postare una ricetta 3 volte per niente.... a presto...ciao