Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buonasera a tutti

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
332
12 anni
Care amiche dolcine, come state? io ?un pò moscia, sono stanca, mattinata passata in ospedale per degli esami a mia figlia, nulla di grave, il caldo fa il suo dovere, e la fame si fa sentire, ho una grande voglia di preparare tanti dolcetti e stuzzichini vari, ma visto che non sono masochista al momento aspetto, Mi delizio a leggere le vostre ricette e aspetto qualche giorno per prepararne alcune, poi penserò al mio compleanno, Cosa mangiate a cena? Mi aspettano 50 gr di crescenza, insalatona, 50 gr di pane, e melanzane stufate, qualcuno vuole essere mio ospite? Licia

Risposte (14)

rucolina
rucolina il
Ciao Liciaaaaaaaaaaaaa! Come ti capisco..... il problema è che non riesco a seguire la dieta! Io sono una molto ferrea.... sono sempre riuscita a fare la dieta... ma ora non so cosa mi sta prendendo.... mi vengono dei raptus.... eppure dovrei dimagrire in vista dal matrimonio... il vestito l'ultima volta non mi si chiudeva! Cerco di ripetermi di farlo innanzitutto per me.... e per tutte le persone che mi vogliono male... e che non vedono l'ora di vedermi umiliata! Ma non ci sto riuscendo... vivo nell'ansia! Scusa per lo sfogo! ah... stasera melanzane arrosto e philadelphia... poic'è un dolce in forno (fatto per il mio compagno che ha avuto una giornataccia, almeno questa la scusa ufficiale!) Scusa ancora e buona serata!
felix1960
felix1960 il
Ti capisco e come ti capisco, ma vedrai che tutto andrà bene alla faccia degli invidiosi!!!!! Un grosso bacio Licia
miucci
miucci il
Io mi associo a Rucolina,perchè anch'io quando mi metto in testa di dimagrire ci riesco sempre,ma stavolta...che angoscia!!!
talottina74
talottina74 il
Buonasera Licia, a parte gli esami di tua figlia e la dieta, spero stia bene....mi pare di aver notato una mosceria generale....sarà il tempo, sarà il lavoro, gli impegni di casa...booo, cmq si sente la mancanza di alcune di voi nel forum come te, resty (cara non ti allarmare, vedrai che ce la farai...)mary.....un grosso bacio roberta
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Furba, lei.. adesso ci invita ad essere suoi ospiti.. quando l'ho proposto io, dopo tutte le leccornie che ha postato, ha risposto che non c'erano problemi, purchè ognuno portasse qualcosa per sè! :P :P :P Per cena mangio lo sformato di riso e spinaci, l'ho preparato in anticipo perchè sapevo che stasera sarei rientrata giusto giusto all'ora di cena. Ciao moscia, salutami la tua bilancia! :D
feli86
feli86 il
Care amiche mi associo a voi,io di diete ne ho fatte tante e spesso !!!!!!!!! solo una volta sono riuscita a perdere 28 kg in 10 mesi non so neanche io come ho fatto !!!!!!!! e adesso tutti ripresi........vabbè pazienza sarà il mio destino: x cena insalata e fettina al forno,ciao,feli86
lillidolce6
lillidolce6 il
ciao ragazze è propio vero che il mondo è ingiusto,a me sgridano tutti che sono troppo magra e se anche mangio una torta intera non metto su neanche un grammo , voi siete avvilite perchè dovete cucinare e in teoria non dovreste mangiare perchè con le dosi che danno i dietologhi c,è poco da stare allegri .lo so perchè anche mio marito è a dieta perenne (o lo dovrebbe essere) .dai non fa niente calma e sangue freddo se ci concentriamo forse riusciremo a risolvere anche questo .ciao ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao tesssssoro: io sarei volentieri tua ospite!!! quando c'è qualcuno che prepara per te, stai a dieta senza problemi. quando sei tu che devi preparare per te poco o niente e per i tuoi tutto il ben di Dio che vogliono (mio marito è golosissimo e mi mangia di tutto sotto al naso), è più difficile. tieni comunque duro e sarai premiata. baci baci. evelin
manu42
manu42 il
ciao... su con il morale... piu' o meno la tua cena e' come la mia ma io purtroppo non posso piu' mangiare le melanzane gia da 20 anni... intollerante !!! prova a farti il mio passato di verdura da consumare pranzo e cena... niente calorie e riempie molto.. noi non riusciamo a farne a meno.. ora poi con piu' verdure disponibili..ti puoi sbizzarrire... sempre senza le vedure ...dolci !!! oggi per pranzo non sono riuscita a prepararlo perche' anche se siamo in 2 ne consumiamo dosi industriali.... e non avevo abbastanza verdura in casa... e cosi oggi ho fatto super scorta... da un po di tempo.... preparo delle zucchine..cucinate a parte ( in piu' di quelle che metto..nel pentolone.. )le taglio a cubetti piccolissimi.. le salto in padella con cipolla, uno spicchio d aglio.. prezzemolo e un goccio d olio.. poi le cuocio bene e le aggiungo al passato.... prova ti riempie..in piu' e' molto diuretico e quindi ti aiuta ad eliminare liquidi... e sai che non donne abbiamo sempre un po di problemi di ritenzione.. specie alla nostra...eta'... buona serata...ciao..ciao
danielasippi
danielasippi il
Oh Licia mi spiace che tu sia un pò giù....Tieni duro che voglio sentire la fanfara!!!! Sono felice che gli esami di tua figlia vadano bene!! Io oggi sono un pò stanca, forse hai ragione....il caldo inizia a fare il suo effetto. Comunque la tua cena a me piace la crescenza l'adoro. Ciao e buona serata, Daniela
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Licia cerca di stare su, non so se nel nostro piccolo......... anche solo raccontarci qualcosa .........., ti stiamo vicino per rallegrarti dai tuoi tristi pensieri. Personalmente mi fa sempre molto piacere sentirti. Anche se non ci conosciamo ti considero una "DOLCE " amica. Con affetto Giulia
felix1960
felix1960 il
Grazie a tutte per la solidarietà, sapevo di poter contare su di voi, comunque volevo dire a Mariagrazia che se qualcuno decidesse di farmi visita metterei da parte la dieta e preparerei un mega pranzo come quelli fatti in passato, ieri sera quello passava il convento!!! Per la dieta devo farcela e chi mi conosce sa che se mi metto in testa una cosa non mollo fino a quando non l'ho ottenuta (ne sa qualcosa mio marito che sopporta i miei capricci da 27 anni). Per manuela la dieta del minestrone la conosco e fatta anni fa, da allora evito il minestrone Per Daniela anch'ìo adoro la crescenza e i formaggi in genere, ma parliamo di 50 gr cioè una forchettata. Per Giulia Grazie per l'onore di considerarmi una dolce amica, a tutte le altre ancora un grazie e un mega bacio a tutte Licia
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, si avvicina il tuo compleanno, vero? Per quel giorno hai il permesso di abbandonare la dieta? Solo per un pezzetto di torta? E che torta hai deciso di farti? E comunque so perfettamente che ce la farai con la dieta!!!!!Ciaissimo, Daniela :D
felix1960
felix1960 il
Per la torta non so qualcosa di bello, e buono forse mi complicherò la vita !!