Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMANTENIMENTO
Creata da smile81
il
415
12 anni
Amiche mie ho iniziato il mantenimento della dieta, che fatica! Posso concedermi qualche dolce in più, ma se fosse per me mi mangerei un bue con tutte le corna!!! Ieri ho avuto ospiti e ho preparato la mia torta al cioccolato. Meno male che l'hanno finita tutta, così non ho la tentazione. Ieri me ne sono concessa una micro fettina. Oggi per pranzo cous cous con pollo grigliato e verdure, stasera piadine con prosciutto crudo e mozzarella di bufala. Per frutta un bel melone e niente dolce! :( Dalla prossima settimana devo assolutamente trovare il tempo per l'attività fisica, poi ho già iniziato la cura con la crema anti rilassamento. Insomma mi sto dando da fare per essere splendida quando arriverà il tempo della spiaggia... In più sto continuando i preparativi per il compleanno di mio marito... UFF! Che fatica, però nonostante tutto mi sento la donna più fortunata del mondo. Dopo 11 anni che stiamo insieme sono innamorata come il primo giorno e poi gli sono tre volte infinitamente grata... Che ci volete fare, oggi sono ottimista. Merito della nutella che mi sono concessa? Forse... Daniela
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)