Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Alle amiche!!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
330
12 anni
Un saluto e un buongiorno a tutte le amiche della community,come va?????qui da me in provincia di (FOGGIA)il sole è un po velato,importante che non piove!!!!!! e da voi?????? cosa farete di bello oggi??? Io vi lascio xchè mi aspetta il superm...che non ho fatto in tempo ieri..Un abbraccio a tutte,ciao feli86.

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vai, fai ciò che devi e poi fatti coccolare dal parrucchiere, godendoti ogni minuto del suo massaggio sulla cute. baci baci. evelin
smile81
smile81 il
Anche a me oggi tocca la spesa, visto che ieri ho passato la mattinata a cercare i coloranti alimentari. Ovviamente non li ho ancora trovati. A volte mi viene voglia di migrare, poi apro la finestra ascolto il silenzio e penso: 'dopotutto non va così male...' Daniela
pandispagna73
pandispagna73 il
Buongiorno a tutte. Giornata uggiosa anche qui! Per Daniela (smile81) io i coloranti in gel, che secondo me sono i migliori in assoluto, li compro in internet. Puoi dare un'occhiata su ebay oppure ci sono alcuni negozi in rete che vendono tutto. Devi solo calcolare se ti conviene pagare le spese di spedizione. Se cominci a fare avanti e indietro con la macchina senza trovare nulla da un posto all'altro qualche euro di benzina o gasolio ti salta lo stesso e allora perchè non comprare in rete e ritrovarti direttamente tutto a casa? Valuta e fammi sapere che in caso ti do qualche indirizzo internet se ti interessa.
danielasippi
danielasippi il
Ciao, anch'io questa mattina supermercato. Oggi pomeriggio, dopo aver deciso il pranzo per domani, giretto con mio marito. Per Daniela: goditi il silenzio che è sacro. Dove abito io fino a qualche anno fa era la zona più tranquilla della città. Ora hanno aperto un doposcuola privato (non ho ancora capito se gli educatori sono gli adulti o i ragazzini), il campo sportivo che una volta era parrocchiale ha cambiato la gestione e fanno cene e partite tutte le sere fino a notte fonda.....Insomma se prima si sentivano gli uccellini cinguettare ora si sentono sono parolacce e strombazzamenti di clacson!!!!! Buona giornata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
povera cara, come ti capisco. è capitato anche a me in montagna. 5 muffins per la pazienza che devi avere (ma forse è meglio farti sentire!!!).