Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

RISPOSTE E COMPLIMENTI

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
333
12 anni
Innanzitutto voglio fare i complimenti a Licia per il suo pasticcio di melanzane. L' ho fatto ieri sera sostituendo il prosciutto e la scamorza con guanciale e caciotta bavarese. Non ho messo il pomodoro sopra, l'ho lasciato in bianco. Comunque (modifiche a parte) è venuto una bomba! Mio marito si è leccato i baffi e sapete quanto è difficile da accontentare!!! Veramente tantissimi complimenti! X Roberta/talottina (la mia amichetta romana): va tutto bene ma in questo periodo sono di corsa più che mai. I preparativi per i 50 anni di mio marito, i vari saggi e recite dei bimbi (la settimana prossima sarà di fuoco) e Valerio (il più grande) che continua la sua terapia. Praticamente esco la mattina alle 8.30 e rientro alle 13/13.15. In più mio marito sta venendo a lavorare a Roma e quindi qui tocca tutto a me!!! Aiuto! X Daniela: magari avessi finito, ho dovuto smettere x via della schiena. Se la prossima settimana non riesco a trovare l'ortopedico chiamo chi l'ha visto! Comunque anche io cerco di non farli accumulare, però non sempre riesco. Questi giorni tra sole e vento ho asciugato anche 4 lavatrici in un giorno e non sono riuscita a starci dietro. E meno male che stiro solo il necessario! A parte tutto ciò mando un caloroso abbraccio a tutte. Daniela

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
wow... vedo che siamo in molte a correre!!! quando si hanno i figli piccoli in un modo, quando sono grandi in un altro... alla fine si corre sempre... e la casa non attende!!! però ricordati che la salute è solo una e, una volta bruciata, non torna perciò, ogni tanto, prenditi un pò di tempo per riposare!!! ciao e buona domenica. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao omonima!!! Cerca di rilassarti un pochino. So perfettamente cosa vuol dire il periodo recite. Impegno gravoso per le maestre, ma anche per i bambini e per le mamme che devono recuperare materiale vario, preparare rinfreschi....Certo che tutto il mondo è paese: siamo sempre alla ricerca di qualcuno. Adesso bisogna cercare anche i medici che dovrebbero essere forse più disponibili, visto che non ci divertiamo a sentire del male. Ciao, Daniela
talottina74
talottina74 il
Ciao mia cara amichetta romana, anche io la prox settimana ho la recita della grande e in più fanno il mercatino, sempre a scuola, dove vendono le loro "creazioni".... E poi tutte le altre cose.... la casa, e questo e quello, che palline....Vorremmo concederci qualche minuto x noi ma il tempo è troppo poco e trascorre troppo in frettaaa!!!! baci a presto roberta
felix1960
felix1960 il
Grazie, sono contenta che il pasticcio di melanzane sia piaciuto a tuo marito e non solo, io amo le modifiche, hai fatto benissimo la cucina è creatività, buon gusto e tanta fantasia !!!! alla prossima .Licia