Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRISPOSTE E COMPLIMENTI
Creata da smile81
il
333
12 anni
Innanzitutto voglio fare i complimenti a Licia per il suo pasticcio di melanzane. L' ho fatto ieri sera sostituendo il prosciutto e la scamorza con guanciale e caciotta bavarese. Non ho messo il pomodoro sopra, l'ho lasciato in bianco. Comunque (modifiche a parte) è venuto una bomba! Mio marito si è leccato i baffi e sapete quanto è difficile da accontentare!!! Veramente tantissimi complimenti!
X Roberta/talottina (la mia amichetta romana): va tutto bene ma in questo periodo sono di corsa più che mai. I preparativi per i 50 anni di mio marito, i vari saggi e recite dei bimbi (la settimana prossima sarà di fuoco) e Valerio (il più grande) che continua la sua terapia. Praticamente esco la mattina alle 8.30 e rientro alle 13/13.15. In più mio marito sta venendo a lavorare a Roma e quindi qui tocca tutto a me!!! Aiuto!
X Daniela: magari avessi finito, ho dovuto smettere x via della schiena. Se la prossima settimana non riesco a trovare l'ortopedico chiamo chi l'ha visto! Comunque anche io cerco di non farli accumulare, però non sempre riesco. Questi giorni tra sole e vento ho asciugato anche 4 lavatrici in un giorno e non sono riuscita a starci dietro. E meno male che stiro solo il necessario! A parte tutto ciò mando un caloroso abbraccio a tutte. Daniela
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)