Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Tempo di........... Vacanze

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
330
11 anni
X evelin,ho letto ieri che vorresti passare le vacanze in puglia sei davvero interessata????????? Mi piacerebbe tanto poterti consigliare !!!!!!! scusa la mia invadenza....ma capisci quando si è di parte!!!!!!!!!! ciao feli86.

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, si. sono davvero interessata. tutto dipende dai costi, visto che le mie vacanze vanno dal 16 al 30 luglio, periodo solitamente proibitivo. sono aperta a tutte le proposte. grazie e aspetto notizie. baci baci.
smile81
smile81 il
Se non risolvi con la Puglia (che tra l'altro mi hanno detto che è stupenda) ti ospito io. Il mare c'è, è vero che è marroncino e non proprio cristallino come quello pugliese però sono disponibile. Avvisami però che svuoto il freezer, così è pronto ad accogliere tutte le tue delizie... ;) Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara daniela, verrei molto volentieri, ma per te sarebbe un debito: siamo in 5, 3 supermangioni (costa meno rifargli il guardaroba ogni stagione), una perennamente costretta a controllarsi (per peso e per salute) e la mia cagnolina Penny (ma quella pangia pochissimo e solo le sue crocchette). non so se ti converrebbe, anche in cambio di tutti i dolci del mondo!!! comunque grazie. fammi invece qualche proposta di appartamenti in affitto da te. ciao ciao
smile81
smile81 il
Io non sono molto aggiornata in tema, ma se vuoi mi informo. Intanto collegati al sito del comune di Anzio, magari ti appare qualche link tematico. Mi farebbe molto piacere 'ospitarti' nella mia città. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma come, il mare marroncino ??? Mi pareva di aver visto che ad Anzio hanno appena dato una bandiera blu, per il 2011! Ho visto male?