Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona giornata !

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
293
11 anni
Ciao dolcine avete dormito bene? io stupendamente anche se il risveglio è stato tragico, per impegni ho messo il gallo sul comodino quindi sveglia all'alba!!! Spero che la vostra giornata possa essere serena e piena di soddisfazioni. Baci Licia

Risposte (9)

danielasippi
danielasippi il
Buon giorno Licia, purtroppo non ho dormito tanto bene. Anche questa notte faceva caldo e le mie gambe, appena inizia l'estate, si fanno sentire. Ma sono abituata a dormire solo qualche ora, il giusto per ritrovare l'energia e ripartire. Adesso deve uscire per un pò di spesa e nel pomeriggio vorrei fare una torta con le ciliegie. Ciao e a più tardi, Daniela
felix1960
felix1960 il
Ciao io ora esco vado al mercato!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma allora siamo proprio sintonizzate! Anch'io stanotte non ho dormito bene, ma non per il caldo perchè qui sta piovendo e pare non smetterà per qualche altro giorno ancora, in compenso la temperatura è gradevole. Oggi ho una giornata piena, tra un pò mi aspetta un corso di aggiornamento on-line di due ore e mezza, poi nel pomeriggio devo andare da un cliente fuori città. Uffa, voglio andare in ferie!
manu42
manu42 il
a chi lo dici... le ferie ci vorrebbero proprio... io non dormo da mesi... 4- 5 ore al massimo quando mi va bene... sabato prossimo saremmo dovuti partire per il mar rosso.. e invece causa impegni.. abbiamo dovuto rimandare .. e visto che non ci sono piu' ponti.. e come ogni anno.. i nostri dipendenti tra un po iniziano ad andare in ferie.. si fanno una settimana 10 giorni.. in giugno -luglio perche' cosi spendono meno che in agosto.. e cosi noi fino ad agosto non ci possiamo muovere e con questa storia...dobbiamo correre ancora di piu'.... non so se riesco a tirare fino in agosto... spero non si spezzi..la corda prima !!!!! X DANIELA... per le gambe.. ti consiglio di provare VASOTONAL...e' una crema rinfrescante a base di estratti vegetali ad azione vasotonica e antinfiammatoria.. molto rinfrescante.. da solievo subito alle gambe pesanti e in piu' con il caldo da una sensazione di fresco molto piacevole... io non ho grossi problemi.. ma la uso da molti anni proprio perche' da' questa sensazione di leggerezza.. e ti sembra di volare...ne ho sempre un tubo in borsa.... ciao..ciao
danielasippi
danielasippi il
Ciao manu, tra creme rinfrescanti, spray, ho anche provato con le pastiglie (io sono contraria alle medicine), le docce alternate....purtroppo ho solo un pò di sollievo. Mia nonna ha avuto lo stesso problema fino alla veneranda età di 94 anni!!! Grazie proverò anche la tua crema! Buona giornata, Daniela
nicla87
nicla87 il
Ciao, buona giornata a tutte.
feli86
feli86 il
Salve Licia,anche x me una notte agitata,non so dire il xchè,ma è stata così,ora o più sonno che appettito !!!!! data l'ora buon pranzo,ciao.
talottina74
talottina74 il
Buonagiornata a te cara Licia e a tutte le altre care dolciine... roberta
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ho letto solo adesso , stamattina ero a scuola..........., quidi mi tocca dirti buon pomeriggio Licia e a tutte le amiche Ciao Giulia