Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

CURIOSITA' X DANIELA E LICIA

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
341
11 anni
Stavo controllando chi fosse on line e ho notato che Daniela (Danielasippi) e Licia (Felix) hanno un muffin sotto il nome. Premesso che x me siete entrambe da 5, ma come si fa a votare? Così vi alzo il punteggio!!! Grazie Daniela

Risposte (18)

pandispagna73
pandispagna73 il
wow fino a ieri non c'erano. Quindi è servito il consiglio di tenere il computer acceso e posizionato tutta la notte su dolcidee... Daniela sa a cosa mi riferisco! Congratulazioni a tutte e due ve lo siete proprio meritate
danielasippi
danielasippi il
Caspiterina omonima, ma questa è una novità!!! Non so come si faccia a votare, ma penso sia quel meccanismo che è spiegato nel riquadro come diventare Dolciologi!!! Ne sono molto felice!! Grazie a te per avermi avvisato e complimenti anche alla nostra carissima Licia! :D Grazie a tutti, Daniela
danielasippi
danielasippi il
No No M.Grazia (non sbaglio vero?) io il pc lo accendo quando posso e la notte è rigorosamente spento!!! :D Grazie anche a te!
pandispagna73
pandispagna73 il
Ce l'ha anche Mariagraziam. A quanto pare dopo ogni discussione burrascosa si rinnova qualcosa nel sito
smile81
smile81 il
Ma allora siete diventate dolciologhe? Dobbiamo prendere un appuntamento prima di contattarvi? Perchè i 'vecchi' dolciologi sono un po' 'latitanti' (quasi quanto il mio ortopedico). E poi perchè a quelli già esistenti hanno dato 5 muffin? Non voglio polemizzare, però non è che sono proprio d'accordissimo... Comunque apparte tutto complimenti a tutte e 3, la redazione stavolta c'ha azzeccato in pieno! Daniela
pandispagna73
pandispagna73 il
Se leggi dove ci sono le modalità per diventare dolciologo questo è solo il primo passo. In pratica ogni muffin accanto al nome rappresenta 50 punti che vengono dati alla dolcina in questione e si diventa dolciologi quando accanto al nome ci sono 5 muffin. Ecco perchè hanno aggiornato anche i muffin per i dolciologi dello staff. Quindi per ora Daniela, Licia e Mariagraziam non sono ancora dolciologhe ma sono sulla buona strada per diventarlo e noi d'ora in poi rivolgendoci a loro dobbiamo mostrarci un pò più ossequiose!?!... Scherzo...
pandispagna73
pandispagna73 il
Comunque, sì Daniela il mio nome è Maria Grazia non hai sbagliato!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
beh, forse tutto il cancan ha smosso le acque? complimenti a tutte quelle che sono sulla via del successo!!! baci baci e buon appetito. evelin
baci1971
baci1971 il
Tantissimi Complimenti alle 3 "Quasi Dolciologhe" anche da parte mia!!!!!! Ciao, Barbara
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie ragazze, spero di vedere a breve il primo muffins accanto ad altri nomi che sinceramente lo meritano (e lo sappiamo tutti), mi meraviglia che non sia ancora comparso, forse è solo una questione di data di iscrizione e quindi di permanenza sul sito, ma sono sicura che molto presto ci sarà anche per loro.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Complimenti anche a Rucolina! E quindi fino a questo momento siamo in 5.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E anche a giocice e stefaniadevergilio (e siamo a quota 7).
danielasippi
danielasippi il
Caspita M.Grazia stai guardando tutto l'elenco delle iscritte? Allora riassunto delle ultime puntate: in odore di "santità" (scherzo, ovviamente) siamo io, te, Licia, Tonia, Resty, Bea, Stefania.....Ok? adesso ti dò una mano a leggere un pò di voti, altrimenti tra un pò ti si incrociano gli occhi e rischi di vedere muffin ovunque, anche sulle pareti di casa!!!:D :D :D
danielasippi
danielasippi il
Anche malagueny, peccato che sono mesi che non si collega più! Spero possa accendere in questi giorni per vedere il suo successo. Ok ora proseguo nella ricerca! A dopo.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
C'è anche merry54.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E anche fracicconetti. Time-out, ora ho davvero gli occhi con la pupilla a forma di muffin... Ma non potevano pubblicare un elenco, punto e basta?
danielasippi
danielasippi il
Credo che smetterò anch'io! Ormai non vedo più nulla a furia di cacciar muffin! A domani. Buona notte, Daniela
felix1960
felix1960 il
Ragazze auguri a tutte per la corona!!!!