Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIl mistero dei guest!!
Creata da pandispagna73
il
342
11 anni
Ultimo quesito prima di andare a letto... chi sono tutti questi guest registrati sul sito? Ho pensato che ci deve essere un modo per capire chi interviene nel forum solo per dare dei giudizi (peraltro bassi) senza però esporsi con il proprio nickname, e allora è cominciata la mia ricerca. Lo ammetto avevo un'oretta libera perchè le bambine erano già andate a letto! Andando a ritroso con le iscrizioni a dolci idee mi sono imbattuta in iscrizioni molto particolari... ce ne sono a centinaia... si tratta dei guest. Ovviamente non ho aperto tutte le pagine una per una altrimenti sarei rimasta io stasera con il pc acceso posizionato su dolcidee (ormai come battuta è vecchia!!!). La cosa più curiosa di queste iscrizioni è che molti di questi guest si sono iscritti lo stesso giorno e riportano dei numeri consecutivi in base alle iscrizioni che ci sono state quel giorno (ad es tra le iscrizioni di oggi ci sono guest2390 e guest 2396) la cosa curiosa è che ci sono state esattamente 5 iscrizioni di persone con nickname normali tra guest2390 e guest2396 e se si fa la ricerca dei nickname con guest ne escono centinaia. Al tempo stesso se a saltelli si va a ritroso ad es. 10 pagine per volta, si ritrovano di continuo iscrizioni di guest con questo schema ad es guest1111, tre iscrizioni normali, guest 1114 (lo ammetto questi ultimi due guest sono inventati ma non potevo impararli tutti a memoria!). Succede di continuo. Mi sapete dare una spiegazione? Del resto io non ho visto nè ricette nè commenti nè domande di nessun guest! Chi sono in realtà? Sono utenti veri di dolcidee o un'unica persona che crea molti account?
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)