Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Muffins

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
317
11 anni
Care amiche, cosa succede? non mi collego per un giorno e trovo tante novità: Vedo che ci hanno incoronate, come mai questo privilegio? Mi piacerebbe sapere il metodo di valutazione, visto che molte non sono da meno a noi 7, eppure non siamo state molto delicate con chi gestisce il sito ,nonostante tutto ecco che compare l'ambito muffins che tutti cercano!(Ora esce la vipera che è in me! ) Mi piacerebbe sapere con sincerità il metodo utilizzato, sicuramente la nostra amica Serena ci informerà di questo, però non vediamo sempre tutto nero può darsi che tutto questo era già programmato, ormai siamo anziane ci avviciniamo alla pensione,e quindi ...... scherzo naturalmente però se il metodo utilizzato è per la partecipazione, per i consigli per le ricette cioè per merito vero allora ragazze auguri a tutte!!!

Risposte (14)

feli86
feli86 il
Complimenti a te Licia e alle altre !!!!!!!! X il muffin.......
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao licia,anch' io sono stata "incoronata" e come te, mi piacerebbe capire il metodo di valutazione. sono contenta di questa cosa e spero che ben presto anche altre persone siano premiate. ciaoooooooooo ciaooooooooooo stefy
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Licia voglio anche io essere solidale con tutte voi, vi faccio tanti complimenti sinceramente non ho capito cosa sta succedendo e di cosa state parlando, chiedo scusa per la mia ignoranza, ma di quale muffin parlate e dove bisogna andare per vederli? A presto Giulia : - )
rucolina
rucolina il
Ciao Licia! Anche io mi sono stupita di aver ricevuto un muffin....... forse sarà per anzianità??? Siamo qui da un bel pò... epiù o meno ci siamo iscritte tutte nello stesso periodo....... Mah! fatemi sapere qualcosa!! Buona giornata a tutte!
pandispagna73
pandispagna73 il
Ma perchè vi stupite? Era giusto che le prime ad essere premiate foste proprio voi. Se si premia l'attività sul sito e la capacità di dare consigli come dicono, secondo me le scelte fatte dalle redazione sono più che azzeccate. Ora aspetto di vedere solo un paio di nomi ancora, ad es. Evelin e Roberta, per il resto ripeto ancora una volta che sono contenta per voi e perfettamente d'accordo con le scelte fatte.
pandispagna73
pandispagna73 il
Dimenticavo.... c'è anche Manu59 tra i nomi prossimi papabili!
danielasippi
danielasippi il
Hai ragione Licia, noi siamo vicine alla pensione. Credo di essere la più "anziana" insieme a M.Grazia (chissà perchè sento una voce che mi dice " Pensa per te! Anziana io!"). Precisamente da ottobre. Sicuramente hanno guardato l'anzianità, la partecipazione, la disponibilità ad aiutare le altre....anche se le critiche , insomma ne abbiamo fatte!!! Se è per le ricette sicuramente altre sono più brave di me! Io mi sono sempre definita una mamma con la passione della cucina. In questa community mi sono arricchita molto, ho anche sperimentato le vostre ricette....e devo dire con assoluta sincerità che mi diverto molto! Grazie a tutte, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Aaaahhh... allora ti vengono, gli scrupoli! Comunque è vero, siamo le più anziane ancora attive su questo sito, altri invece si sono persi per strada. x Stefania: il metodo di valutazione è quello che trovi se clicchi sul riquadro 'scopri come diventare dolciologo'. x Giulia: devi andare su Community / Utenti e richiamare i singoli utenti, accanto alla foto ci sono i soliti 5 muffins che nelle altre sezioni danno la possibilità di votare, però direttamente sull'utente non si può votare, qui è il sistema che calcola il punteggio. x pandispagna: ti ringrazio, però le scelte non sono state fatte dalla redazione, ma dal sistema informatico, e quindi soprattuto voi, con i vostri voti, avete alimentato i nostri punteggi; anch'io ieri mi riferivo alle persone che hai citato tu, quando ho detto che secondo me mancava ancora qualcuno... Grazie di nuovo, a tutte voi, e anche alle 'mani nere' che hanno contribuito a 'movimentare' le nostre posizioni!
danielasippi
danielasippi il
Io sono convinta che le discussioni, le critiche , i commenti positivi o negativi, servano sia a movimentare questo spazio (non di certo la sezione Dolci Ricette nella quale si condividono solo le nostre ricette), sia ad accendere l'attenzione su dei normali problemi che possono esservi in una community che sta crescendo molto. Sicuramente fra non molto appariranno altri muffin, ce ne sono altre di meritevoli (non faccio nomi per non offendere). Buona giornata, Daniela
felix1960
felix1960 il
Ragazze sono d'accordo con voi, di critiche positive e negative negli ultimi tempi ce ne sono state e anche troppe, abbiamo intasato i post, ma io credo che se una critica viene fatta senza malignità ben venga, per il resto, se ora il mio post lo legge Serena penserà sicuramente "Ma non siete mai contente !! e i muffins sono poche e poi perchè ci sono calmatevi " Io ci scherzo su, baci a tutte Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sette? chi sono le sette? complimenti a tutte. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Evelin, ieri sera M.Grazia ha fatto una ricerca (io ho cercato di aiutarla, ma l'esperta informatica è lei e non la batte nessuno! :D). Allora: io, Licia, M.Grazia, giocice, fracciconetti, malagueny (che peraltro avevo chiesto in un post di tempo fa che fine avesse fatto), merry54, stefaniadevergilio,rucolina. Credo di non essermi scordata nessuno! Spero, in caso contrario chiedo scusa! Buona giornata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
infatti sono andata a vedere chi fossero malagueny e merry54 perchè non le ricordavo. poi ho visto che la prima aveva fatto un post a febbraio e merry54 idem....?!?! non che non lo meritino, non posso saperlo io, ma secondo me meritavano di più altre ragazze ( es. manu59), che sicuramente sono più presenti nel sito. beh, prenderanno il muffin anche loro. ciao e buon pomeriggio. evelin
smile81
smile81 il
Bando alla modestia. L'ho già scritto che questa volta la redazione c'ha preso in pieno! Avete visto? A volte so non essere critica pure io, quando è giusto è giusto. Complimentissimi ancora!!! Daniela