Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPer Serena di Dolcidee
Creata da MGRAZIAM
il
380
11 anni
Ciao Serena, sono molto contenta che tu sia intervenuta (mi riferisco al post di pandispagna sugli utenti 'guest'), e dovrebbe succedere più spesso, secondo me. Ho già scritto in altri post che ciò che ancora manca in questa community è la figura del moderatore, che deve partecipare alla vita del forum in maniera continuativa. Tu sicuramente ti occuperai di tante cose, nonostante ciò al momento sei l'unica che ha dato risposte sia qui sia ai messaggi e-mail, o almeno a quelli inviati da me. Non posso credere che in redazione non ci siano altre persone che possano assumere questo ruolo, e soprattutto: i dolciologi attuali, oltre a scrivere le rubriche, cosa fanno? Con quali presupposti sono stati nominati? Proprio perchè anch'io penso che questo sia uno spazio unico ed insostituibile, come hai detto tu, vorrei che alcune cose venissero migliorate perchè mi duole il cuore quando si verificano situazioni spiacevoli che alimentano inevitabilmente i malumori di chi partecipa con tanto entusiasmo. Grazie, sei sempre molto gentile. Un abbraccio anche da parte mia. Maria Grazia.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)