Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

PER GIULIA MAZZA

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
299
11 anni
CIAO GIULIA COMPLIMENTI ANCHE A TE, SONO ENTRATA NEL TUO PROFILO X RUBARTI QUALCHE RICETTA E HO VISTO CHE HAI RICEVUTO ANCHE TU UN MUFFINS SONO FELICE PER TE! LICIA

Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Caspita Giulia...è vero!!! Complimenti!!!
smile81
smile81 il
Io non ho verificato, ma mi fido sulla parola... Quindi mi accodo ai loro complimenti!!! Daniela
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Licia sono appena tornata da un Collegio di docenti, mi sono collegata giusto un attimo prima di preparare la cena , quando ho visto un messaggio per me . Ma complimenti di cosa? ma cosa devo guardare io qui asulla destra vedo Titti e il mio nome nient'altro, v iprego spiegatemi io sono nel forum da ......... domani è giusto un mese! e nonè che ho capito bene tutto come funziona. A presto Giulia. : - )
felix1960
felix1960 il
Allora se vai nel tuo profilo, accanto alla tua foto c'è un muffins, una volta ottenuri 5 si diventa dolciologhe, ancora auguri.
felix1960
felix1960 il
Allora se vai nel tuo profilo, accanto alla tua foto c'è un muffins, una volta ottenuri 5 si diventa dolciologhe, ancora auguri.
giulia.mazza
giulia.mazza il
EHI! FORTE..... e' vero, mi è apparso un muffin , beh sono contenta......... Adesso ho capito.........., anche tutta la discussione di ieri! Licia ti ringrazio davvero tanto, però c'è ancora qualcosa che devo capire, perchè l'ho avuto? Visto che proprio adesso ho guardato le mie ricette e mi sono stati abbassati di tronco tutti i muffin. Eppure ci deve essere qualcuno che si diverte a fare questi scherzetti. A presto Giulia :- )
felix1960
felix1960 il
Ormai è storia vecchia,abbiamo intasato vari post in merito, avevamo anche deciso di non parlarne più, noi chiamavamo questa persona "Mano nera".