Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMuffin!!!
Creata da rucolina
il
326
11 anni
Buonasera a tutte voi amiche..... questa mattina ero nella community..... leggevo i post sul muffin ricevuto da alcuna di noi..... avevo postato un mio pensiero, ma il pc ha fatto i capricci! Scusate se sbaglierò qualche parola, verbo, virgola... ecc..ecc.. ma sono in piedi e in attività dalle cinque di questa mattina!!! per quanto riguarda il Muffin..... devo dir la verità... sono felice!! Non me l'aspettavo, non ci ho fatto caso, non mi sono mai chiesta cosa volesse significare..... Anche se da un pò di tempo non posto nessuna ricetta, nientefoto... quasi zero post... ma tra il matrimonio, la dieta, l'esaurimento nervoso... proprio non ci riesco!!! prometto che ad agosto riprenderò le mie attività culinarie.... c'è qualcuna di voi che resta a casa? chi mi fa compagnia??? E poi ho una domanda per tutte voi.... Come si fa a vedere quando un utente della community è in linea??? grazie a tutte voi e un grande bacio! Domani parto per Ischia e sparirò per il week end....poi ritorno a Firenze x 10 giorni e poi di nuovo a ischia!! Aiuto! Quando arriverà il 30 giugno??? ;) Buona serata a tutte!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)