Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

COME VOLEVASI DIMOSTRARE...

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
355
11 anni
Mi rivolgo soprattutto a pandispagna. Il muffin lo ha preso anche giulia mazza che è con noi solo dal 24 aprile, quindi il mio discorso sull' anzianità di iscrizione regge anche se ti ho tirato in ballo senza motivo. Daniela

Risposte (17)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io non mi sento pronta per il muffin e poi, lo ripeto, non mi interessa. mi basta scrivere qui, leggere i vostri commenti e scambiarci di tutto: se vostro marito somiglia a george clooney, lo scambiate col mio per qualche ora??? naturalmente scherzo, il mio non lo scambio con nessuno, neanche col vero george!!! buon appetito e a dopo. evelin
pandispagna73
pandispagna73 il
Mi sembra che abbiamo cominciato una vera e propria "caccia alle streghe". Non credo che siamo qui per fare le dolciologhe e non credo che, almeno in tempi brevi, chi ha avuto il primo muffin sarà chiamata a farlo. Il sistema ha adottato un criterio di valutazione nell'assegnare il famoso muffin, non so quale sia, ma sicuramente un metro di valutazione sarà stato adottato. Sono felice che abbiano preso in considerazione anche una neo iscritta, alias giulia.mazza, perchè così sì da la speranza a tutte di potercela fare, senza lasciar credere che nel sito si dia spazio solo alle veterane. A me è dispiaciuto che tu mi abbia tirato in ballo perchè oltre ad aver partecipato vivamente e attivamente alla famosa discussione con 37 risposte dove si è criticato all'inverosimile la gestione del sito, sono stata la prima a complimentarmi con tutte le dolcine che sono state premiate con il muffin non dando adito ad ulteriori commenti. Non so perchè tu abbia pensato che io avessi preso il muffin, ma se anche fosse stato non sarebbe stata la fine del mondo. Sono certa che ben presto vedremo comparire altri muffin e sicuramente nei prossimi giorni, viste le varie discussioni che sono state aperte in merito al metro di valutazione adottato leggeremo un'altro intervento di Serena nel quale ci darà qualche nuova delucidazione. Per oggi credo che sarà il mio ultimo intervento quindi ti auguro una buona serata e saluto te e tutte le dolcine.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao a tutte. concordo con pandispagna,io personalmente mi sono iscritta al forum per allargare le mie conoscenze culinarie e non perche' volessi diventare dolciologa. mi hanno assegnato un muffin,certo son contenta, ma la cosa che mi rende piu' felice e condividere con voi le mie ricette.ciao a tutte a presto stefy
danielasippi
danielasippi il
Sono felice anch'io del mio muffin. Ma quello che mi spiace e mi rattrista è la guerra ai muffin che si è scatenata. Nessuno di noi ha elemosinato il muffin! E' arrivato e basta! Meritato? Non meritato? C'è!!!! Oggi ci sono rimasta molto male nel notare che in certi post tutte avevano 5 muffin alle risposte e io 3. Non credo di aver detto sciocchezze..o forse sì...ma ho avuto così la certezza di essere antipatica a qualcuno. E questo spiega come mai le mie torte con 5 muffin come arrivano nelle top10 subito ne hanno 3 (come la crostata tricolore di oggi, i biscotti con la ricotta e la marmellata, i biscotti primavera....). Non è bello il clima che si è creato. Io qua ci sto bene, mi arricchisco, ma le invidie e i dispetti... mi dispiace ma non mi piacciono. Se c'è chi ce l'ha con me, per favore me lo dica, non rimanga nell'anonimato! Spero che la notte porti consiglio anche a chi sta covando tanta cattiveria.
talottina74
talottina74 il
Ciao a tutte, io sò soltanto che i voti della maggior parte delle mie torte sono stati abbassati ma non ci faccio più caso ormai da tempo...Ciò che mi garba di più è che in linea di massima le mie torte piacciono, visto che ricevo sempre bei commenti e a volte le vostre parole mi hanno anche fatto emozionare.... Mi sono iscritta al forum per imparare a cucinare cose nuove, per allargare, diciamo così le mie visioni culinarie sia dolci che salate non per fare a gara a chi prende più muffin.. Certo dà fastidio il fatto che i voti vengano abbassati, sarei un'ipocrita se pensassi il contrario, però, come nella vita reale, anche in quella virtuale c'è sempre la pecora nera invidiosa che deve rovinare in qualche modo gli umori (e non solo) delle brave persone... Il muffin che avete preso ve lo siete strameritato, mi riferisco a TUTTE coloro che lo hanno preso, vi faccio ancora i miei complimenti e spero che presto lo possano ricevere anche altre care dolciine perchè lo meritano in tante... Quando mi sono iscritta al forum e ho notato questa cosa, mi sono detta tra me e me "E QUANNO CE DIVENTO DOLCIOLOGA...!!!" Cara amichetta romana, grazie per aver pensato che io potessi meritare il muffin, ma ripeto la cosa che ho scritto sopra, cara "Zia Daniela Sippi" tu non sei affatto antipatica... TUTT'ALTRO...cara Stefy,sei bravissima come tutte le altre!! Un caro bacio a tutte e buona giornata....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao: come già detto in altri post le gratificazioni sono un piacere per tutte. anche chi si ritiene meno brava o meno esperta ci mette impegno in ciò che fa ed è giusto che venga gratificata. se qualcuno, per invidia, ti toglie le gratificazioni, dispiace e fa anche arrabbiare. non dimentichiamo però che le gratificazioni verbali dei commenti non li toglie nessuno!!! io apprezzo tutte voi, assegno sempre 5 muffins alle risposte, a tutte indistintamente, poi decido, nei miei post, chi mi ha dato la risposta migliore e l'assegno. alle ricette do i muffins che ritengo giusti per me (o nessuno se non mi piace, successo raramente, o da 2 a 5, a seconda del gradimento). e lascio sempre, quando voto, il mio commento e il mio voto. non parliamo più di muffins e varie, torniamo al puro piacere di condividere e consideriamo gratificanti solo i commenti lasciati. così facendo si stempereranno i toni e tutto tornerà un piacere. vi apprezzo tutte, dall'ultima iscritta alla veterana, e vi ringrazio per il tempo che dedicate a me postando le vostre ricette e i vostri consigli che tornano a favore mio e di tutte. un grande abbraccio. ma: e di george non mi dice niente nessuna???? peccato. ah ah ah ah ah
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sto per dire qualcosa che non farà piacere... a molte... E lo so che poi mi vedrete con occhi diversi... perderò la vostra stima... ma non ci posso fare niente... devo dirvelo: a me, Geogre Clooney, non piace! Sono invece una fan di Raoul Bova (scusate se è poco!)
sn-111961
sn-111961 il
" Dopo tanti commenti....io vi dico solo continuiamo a diffondere dolci e buoni consigli...perchè così facendo ci sentiamo più serene...e tanto più collaboratrici.!!!!!Kiss.!!
talottina74
talottina74 il
Mary, a me George me piace, Ma Raoul lo batte 100 a zero..... è proprio un bel pezzo de..... :-D :-D !!!! buonagiornata a tutte
danielasippi
danielasippi il
Evelin, a me piace George, mentre stavolta non sono in sintonia con la mia "vecchia" amica e non mi dice niente Raoul. Ma che dire di Richard Gere????? Sarà il fascino del brizzolato....Insomma! Però mi tengo mio marito che nonostante i suoi 52 anni gli conti i capelli bianchi (che rabbia!!!)....anche i capelli, a dire il vero (se mi sentisse, che rimanga tra noi, altrimenti se la prende a morte!) :D Buona giornata, Daniela
felix1960
felix1960 il
Ma volere mettere George con Raz Degan che uomo! se mi sentisse mio marito !!!
talottina74
talottina74 il
Mio marito è un RAZ DE CANN COI FIOCCHI AO!!! Però ogni tanto rifasse l'occhi.....non facciamo peccato vero... !!!! :---D!!!!!
danielasippi
danielasippi il
Prossimo sondaggio: Qual è l'attore che ti fa battere il cuore come un'adolescente? MHHH! No, alle adolescenti piace solo il Grande Fratello...quindi sarà meglio cambiare! Come una ex-adolescente? Cosa ne dite? :D :D :D Sarà meglio che vada a fare qualcosa di utile per l'umanità tipo...pulire il bagno e rifare i letti! :D Ciao ragazze e buona giornata a tutte! Ci risentiamo nel pomeriggio!
lillidolce6
lillidolce6 il
buon giorno ragazze, siete bravissime e stupende con o senza muffin,però adesso non mi odiate se invece di un attore è un cantante che ti fa battere il cuore ,tipo...........Renato Zero ! si lo ammetto sono una sorcina , mi volete ancora con voi?e un altra domanda qualcuno di voi ha mai fatto la torta di pane di Laury? io l'ho fatta ieri sera è buona ma dentro è venuta un pò morbidina , deve essere cosi o dovevo farla asciugare un pò di più sul gas? ciao buona giornata a tutte
talottina74
talottina74 il
Io amo "Spiagge" di Renato... Mi fà venire le lacrime... non sò perchè....
danielasippi
danielasippi il
Non sono sorcina, ma che ne dici de "I migliori anni"??? Con quella mi viene il magone!!! Vedi che ti vogliamo ancora???? La torta non l'ho fatta. Mi spiace non poterti aiutare. Ciao, Daniela
lillidolce6
lillidolce6 il
grazie,come sei buona !!!! credo che sia una delle canzoni più belle che abbia mai scritto.ciao Daniela ,a proposito io mi chiamo Vittoria