Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Saluti!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
313
11 anni
Salve ragazzuole, che fate di bello? O di brutto? Indovinate un po'? Io vado a stirare (tanto per cambiare), tanto ho una cena super rapida: petto di pollo alla griglia e canasta (rigorosamente condita con olio e limone e senza sale). Un ciao a tutte! Daniela

Risposte (11)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Daniela, qua siamo sotto ad un bel temporale!!! Per cena stassera frittata con rapanelli, carote e macedonia di fragole e banane (tanto per svuotare il frigo...). Io ho finito ora di stirare.Buona serata, Daniela
sn-111961
sn-111961 il
Ciao , non ho ancora pensato alla cena ,cosa mi consigliate ?
danielasippi
danielasippi il
Cara Tonia, dipende cosa offre il tuo frigo...il mio molto poco! Una torta salata o una bella pasta asciutta o un bel risotto. Tu cosa mangeresti? E la tua famiglia? Io mi pongo sempre queste domande e poi mi tuffo tra i fornelli :D Ciao e buona serata, Daniela
smile81
smile81 il
Io oggi ho particolarmente sofferto il caldo, quindi qualcosa di tiepido o freddo. Per pranzo ho fatto una bella insalatona (mais, piselli, olive nere e carne in scatola) a cui ho aggiunto una fetta di pane integrale. Ottima e rinfrescante! Daniela
sn-111961
sn-111961 il
amiche dolci oggi per esempio per pranzo ho fatto le farfalle al tonno ,e calamari fritti, stasera vorrei andare sul leggero...
feli86
feli86 il
Stasera x tutti torta salata con carciofini,fontina e prosciutto cotto, x frutta rigorosamente solo ciliegie dal frutteto del mio papà !!!!!!
zairah
zairah il
io ho appena finito di "sfilare"... in 2gg ho speso circa 400 euro tra pantaloni, scarpe e magliette... e menomale k nn lavoro se no... povero stipendio ahahahahaha :D stasera, su gentile richiesta, piadineeeee!!! anche se mi sa k io mangerò solo frutta... oggi a pranzo ero fuori e ho mangiato una pizza, pomer yogurt gelato... xciò stasera ciliegie e fragole... se no poi i vestiti non mi entrano ahahahah smack
felix1960
felix1960 il
Cattivone !!! io insalara, fagiolini lessi e tonno in scatola, 50 gr di pane integrale, per i miei invece involtini di mortadella al forno e pizza rustica di ricotta prosciutto e ventricina piccante, lo so non me lo dite che mi faccio del male ma stare a dieta non significa fare lo sciopero dei fornelli, per dolce la tota di pane, bacioni a tutte Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
tra un temporale ed una grandinata da paura, ho preparato delle polpettine al tonno davvero buonissime, con contorno di insalata con mela verde e noci. poi frutta fresca e ciambella di ciliegie (non per me!!!). ciao ciao e buona serata.
danielasippi
danielasippi il
Stassera sono stata a dieta come Licia!!! Oggi mi sono presa una bella bagnata e subito mi ha dato degli effetti collaterali. Quindi, io riso in bianco con un goccio di olio, per marito e figlio passato di verdura, frittata e fragole con banane. Per dolce hanno mangiato il gelato, io nulla!!! E adesso sta arrivando un nuovo temporale!!! Dormiamo con il fresco! Ciao ciao, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma come fate a preparare e non mangiare? Evelin almeno assaggia, Licia neanche quello! Io, per riuscire a fare un minimo di dieta, mi dovrei ritirare dentro a un eremo, tra le montagne.